Beauty · Viso&Corpo

Linea Herborist Time Reverse

Buongiorno ragazze! Oggi un post velocissimo sulla routine beauty che sto finendo di usare in questo periodo.

Dovete sapere che oggi mi sento un po’ sull’orlo del baratro: i miei alunni tra poche ore sosterranno un importante esame d’inglese, io domani a quest’ora sarò su un treno per Roma per andare a discutere la mia tanto sospirata tesi. Dalle 13 di oggi non voglio saperne più di niente e di nessuno, avrò occhi solo per la parrucchiera e per l’ardua decisione su che scarpe mettere domattina. Non posso credere che oggi sia davvero oggi e che io sia ancora intera. Incrociate le dita per me, vi terrò aggiornate!

Bene, diamo un’occhiata ai prodotti che trovate fotografati qui sotto, vi va?

Abbiamo alcuni esemplari della linea Time Reverse di Herborist, nella fattispecie la Crema Mousse Detergente, il Tonico e la Crema da Notte, più il Gel Contorno Occhi Idratante della linea Silky. Li ho acquistati tutti su Sephora dopo aver avuto un piccolo assaggio nel kit scoperta di cui vi ho parlato qui.

herborist time reverse

Crema detergente e tonico sono letteralmente prodotti per tutte le stagioni, mentre la crema notte, per la mia pelle mista, con i primi caldi rischia di diventare troppo corposa. Se contiamo, però, che questa è una linea antietà, possiamo constatare che texture e potere idratante sono del tutto in linea con le aspettative per un prodotto del genere. A dire la verità non so neanch’io perché ho acquistato il contorno occhi della linea Silky anziché quello della linea Time Reverse, perché se c’è una zona del mio viso che non teme prodotti troppo ricchi è proprio il contorno occhi. In ogni caso, neanche questo gel decongestionante mi sta deludendo, sebbene i pallini verdi che vi si trovano all’interno non siano esattamente il suo principale punto di forza a mio avviso.

Voi che ne pensate? Avete usato qualcuno di questi prodotti? E cosa state usando in questo periodo? Fatemi sapere, e alla prossima settimana con qualche scatto dalla mia laurea! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...