About

Irene, classe 1980, sono nata e cresciuta in Toscana e ho la Sicilia nel cognome oltre che nel DNA.
Sono una donna di mare ma da qualche anno vivo in collina,
e viaggerei di continuo.
La tentazione di trasferirmi altrove mi è venuta tante volte, ma sono rimasta sempre in provincia, dove tutto è a mia misura e la poesia è un po’ dappertutto.

Colori brillanti in autunno

Insegno inglese, tedesco e scrittura creativa a gente di tutte le età; leggo un sacco, scrivo come una forsennata e vi avverto: prima o poi un mio romanzo ve lo troverete tra le mani.
Ho molti progetti brillanti per il futuro.
Per molto tempo ho passato più ore in teatro (come attrice, ma anche come truccatrice e come fotografa di scena) che sul divano di casa mia; ho studiato danza ma sono sempre rimasta una schiappa, da adulta ho scoperto il tango argentino e il flamenco e non è andata così male.
Insieme a M. riciclo carta e la vendo su A Little Market.
Con Just Wonderful organizzo piccoli eventi per ragazze e donne che vogliono prendersi cura di sé con allegria. Cucino bene e sono molto brava anche a mangiare.

Passo troppo tempo in rete, spendo somme da capogiro per makeup e prodotti di bellezza di tutti i tipi. Profumi di nicchia? Sì grazie. Ho un armadio troppo piccolo per i miei gusti. Ho imparato da poco a camminare con sicurezza sui tacchi. Chissà dove arriverò, passo dopo passo…

Say cheese!

Mix&Match è nato nel 2009 (all’epoca ero Musadinessuno, dall’omonima canzone degli Afterhours, perché quando li ascolto ho di nuovo 17 anni) come contenitore dei miei tantissimi interessi, ma poi si è orientato verso il settore beauty: grazie a Mix&Match ho viaggiato, conosciuto un sacco di gente, fatto tante esperienze e provato una miriade di nuovi prodotti e servizi. La mia vita nel frattempo è cambiata molte, molte volte: il tempo per scrivere è diventato sempre meno, la voglia di parlare un po’ di tutto è aumentata. Nel 2016 non voglio più separare i vari aspetti della mia vita, così eccoti la nuova versione di Mix&Match, sempre più simile a me. Sempre più #dallaprovinciaconamore

cropped-tickets-mix-and-match-f_.jpg

 

Annunci

3 thoughts on “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...