Beauty · Capelli · Makeup · Mani&Unghie

#mybeautybox gennaio 2018: Romeo&Juliet

Buongiorno ragazze, e buon San Valentino! Finalmente si torna a parlare di bellezza tra queste pagine, e da dove riprendere se non dall’invio mensile di Mybeautybox? Vista la grande quantità di spese che ho dovuto affrontare in quest’ultimo periodo, infatti, ho limitato moltissimo il mio budget per le spese beauty, così l’arrivo di questa box mi è stato di grande aiuto per soddisfare la mia voglia di novità.

Dato che oggi è San Valentino, inoltre, il tema di questo mese è più che mai appropriato: nella box Romeo&Juliet, infatti, si parla di coccole e seduzione in parti uguali, nella speranza che gli amori nati (o cresciuti) in questo periodo abbiano dei finali più lieti di quelli dei due giovani innamorati di Verona ❤

mybeautybox

Alcune vecchie conoscenze tornano a farci visita: il dentifricio Regenerate e il gel detergente mani Merci Handy (perfetti per gli amori pendolari!) e il graditissimo Kusmi Tea nella varietà Sweet Love, con liquirizia e spezie, che mi sta già dando sintomi di dipendenza.

Due elementi importantissimi per la serata di San Valentino (e non solo): gli occhi e le mani. Degli occhi si prende cura il duo Debby composto da Mascara SurprEYES ed eyePENCIL, che rispettivamente promettono ciglia volumizzate, moltiplicate, allungate e incurvate e un tratto definito e impeccabile, mentre le mani sono in buone mani (pun intended)  con la crema Dermud intensive hand creme di AHAVA, che dalle sponde del Mar Morto ci propone una formulazione perfetta per le mani secche e screpolate, in grado di idratare e nutrire anche le pelli più sensibili. La scorsa settimana è stata una mia fedele compagna, a fianco a me sul divano mentre guardavo il festival di Sanremo, e devo dire che forse è il prodotto di cui sono più soddisfatta questo mese.

Molto spazio è dedicato ai capelli: troviamo infatti una travel size da 100 ml di maschera capelli alla cheratina brasiliana firmata Novax, arricchita con vitamina E, che promette di levigare e ricostruire in profondità ogni tipo di capello. Vi avevo detto che nel 2017 ho cominciato a tingermi regolarmente i capelli per coprire qualche ciuffo bianco? Ecco, l’idea non mi fa saltare di gioia, soprattutto perché io mi piaccio solo del mio nero corvino e questo è un campo in cui non mi piace sperimentare, ma sto provando molti prodotti interessanti per coccolare le mie chiome adesso che sono alle prese con le tinture. Sempre a proposito di benessere dei capelli, la soluzione potrebbe essere un integratore alimentare: Jelly Bear Hair propone una cura di un mese a base di orsetti gommosi al sapore di arancia (non vi aspettate il sapore zuccheroso degli orsetti Haribo però!) che contengono un mix di sostanze che fanno bene a capelli, pelle e cellule, proteggendole dallo stress ossidativo (biotina, niacina, vitamina A ed E, zinco, selenio e rame). Se vi interessa provare, potete andare sul sito https://www.jellybearhair.it e approfittare di uno sconto del 10% su ogni acquisto se inserite il codice BL94219224 🙂 (a proposito di sconti, ricordate che quello sugli abbonamenti Mybeautybox è ancora valido, date un’occhiata qui a destra). Infine, un regalino per il nostro lui del cuore: una travel size di pomata per capelli TENAX, una cera a base d’acqua a lunga tenuta. Non so se M. la userà, perché non è esattamente un appassionato di hair styling (è più probabile che mi ruberà il campione di dentifricio), ma in generale trovo questa sorpresa molto gradevole, per non parlare della confezione un po’ vintage che la rende proprio bella da tenere in bagno!

Insomma, per oggi è tutto ragazze mie. Io corro in classe per la prima delle numerose ore di lezione che mi aspettano oggi. Non credo che M. e io festeggeremo San Valentino in modo “canonico”, visto che usciremo dai rispettivi corsi di scrittura creativa alle 20 passate, ma sono abbastanza sicura che saremo felici anche così. Per quanto riguarda voi, e i vostri amori, vi auguro una serata come la volete voi e non come ve la impone la pubblicità, che è la cosa migliore per tutti ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...