Beauty · Capelli · Makeup · Mani&Unghie · Viso&Corpo

Mybeautybox novembre 2017: Jingle Bell Box

Buongiorno ragazze, la Mybeautybox di questo mese è arrivata a casa mia giusto ieri mattina ed eccomi qua a fornirvi le mie prime impressioni.

Il titolo è Jingle Bells Box e chi come me sperava in un’uscita civettuola, glitterosa, spumeggiante, deve rassegnarsi e aspettare il prossimo turno: qui si pensa seriamente ai preparativi con una serie di prodotti, sì utili, ma purtroppo meno glamour di quanto ci si potrebbe aspettare nel periodo più scintillante dell’anno.

D’altra parte, anche l’anno scorso la box pre-natalizia mi era sembrata poco divertente, ma alla fine i prodotti erano comunque validi e sono stati usati fino all’ultima goccia (e l’uscita di San Valentino è stata in grado di compensare quel filo di delusione che aveva preceduto il Natale), quindi: daje con questa box!

Mybeautybox novembre 2017

Si punta ai gesti base per assicurarsi pelle, capelli e makeup all’altezza delle feste che arriveranno, così si spazia dal Repair Keratin Filler Spray di INDOLA, che nutre, districa e riduce la rottura di ogni tipo di capello, la crema Fluida corpo protegge di KALODERMA, dall’odore fruttato e dalla consistenza corposa, un’abbinata irrinunciabile per le mani (smalto CIEN nella tonalità Frenchlook rose, delicata e adatta a ogni occasione, + Trattamento Mani e Unghie Nutriente Protettivo Antiage CHRISSIE COSMETICS, dalla texture particolarmente adatta per un periodo di temperature così rigide). A completare il makeover, ecco il Rossetto Milano Red Metal di DEBORAH (a me è capitata la versione n. 02, rosso con bagliori dorati) e il 4ever Kohl Matita Occhi Automatica di MESAUDA (nella tonalità n. 205, un bel verde molto intenso). Per chiudere, il dischetto struccante ELMARIS BEAUTY, che rimuove trucco e impurità senza bisogno di prodotti struccanti, e che fa crollare tutte le scuse che possiamo accampare pur di andare a letto truccate. Per concludere, un pacchetto di chewing gum Mentos White Away, con effetto sbiancante e rigorosamente senza zucchero, vista la quantità di calorie che sta per travolgerci tra pochissimo!

Ragazze, spero che, pur nella sua brevità, questo post vi abbia dato un’idea di questa box e dei prodotti che contiene. E vi auguro che i preparativi per il vostro Natale stiano procedendo a meraviglia: qui, col freddo fuori e le mille luci che ho disseminato in giro per la casa, non potrei chiedere di meglio. Vi bacio, vi auguro un buon ponte dell’Immacolata e vi do appuntamento alla prossima settimana 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...