Beauty · Viso&Corpo

Mybeautybox ottobre 2017: #momentiDETOX

Buongiorno ragazze! Con un po’ di ritardo rispetto al suo arrivo a casa mia, oggi vi voglio parlare della Mybeautybox di ottobre, che oltre ad avere un tema questo mese ha avuto un unico brand (Yves Rocher) e in particolare un’unica linea (ELIXIR JEUNESSE).

Una piccola parentesi prima di entrare nel vivo: sono ormai molti anni che le prime box a sorpresa sono state lanciate anche sul mercato italiano, e mi rendo conto che il mio gradimento, in merito, sta cambiando sempre più nettamente: all’inizio le mie preferite erano le uscite con qualche campione di skincare e tante piccole scoperte in termini di makeup, adesso il cuore me lo fanno battere le box più pesanti, con flaconi e boccette piene di prodotti per la pelle, il corpo e i capelli.

Capirete come mai questo mese, per me, Mybeautybox ha fatto proprio centro: ci ha fatto arrivare a casa alcuni dei prodotti di una linea appena lanciata sul mercato, e che costituisce una base solida per lo skincare di tutti i tipi di pelle. La formula della linea ELIXIR JEUNESSE parte infatti da un ingrediente, l’estratto di Aphloia del Madagascar, che con le sue virtù rigenerative e protettive mira a rallentare i processi d’invecchiamento della pelle che sono accelerati dallo stress ossidativo prodotto più da inquinamento e raggi solari che dall’età. Ecco perché è importante iniziare presto a curare la pelle, e non quando appaiono le prime rughe, perché a questi fattori veniamo esposte continuamente, appena mettiamo piede su questo pianeta.

Mybeautybox ottobre 2017, Yves Rocher

I prodotti che abbiamo incontrato nella box di questo mese sono Maschera Flash Ossigentante (full size 75 ml), Acqua Micellare Detergente (full size 200 ml), Trattamento Ristrutturante Giorno – pelli da normali a miste (travel size, 30 ml) e la crema da notte Sleeping Care (full size, 50 ml), per un valore totale di € 55,62. Completano la linea il Roll-on Defaticante Occhi e il Siero Doppia Azione Riparazione + Antinquinamento, che sono insieme agli altri prodotti sul sito di Yves Rocher, in questo momento in offerta. Non ho ancora iniziato a usare il trattamento giorno e quello da notte, ma mi sto trovando molto bene con l’acqua micellare, fresca e dall’odore piacevole, e con la maschera, che è stata capace di risollevare le sorti di questo volto massacrato dalla stanchezza e dai primi freddi.

A proposito di primi freddi! Voi come ve la state cavando? Io ho fatto il cambio dell’armadio giusto in tempo, ma psicologicamente non ero ancora pronta, e il gelo della scorsa settimana mi ha scossa più del necessario. Sarà durissima arrivare a primavera quest’anno, lo so, e mi scuso in anticipo per le lagne che dovrete sorbirvi su questo blog. Ditemi che non sono sola, o datemi qualche dritta per vedere il lato positivo dell’inverno, ché io quest’anno me li sono scordati tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...