Beauty · Capelli · Mani&Unghie · Viso&Corpo

Mybeautybox Settembre 2017: Be natural, be beautiful

Una nuova stagione, una box ricca di novità ispirata alle tante buone abitudini che possiamo introdurre nella nostra vita adesso che l’autunno è come una pagina bianca. Si chiama Be Natural, Be Beautiful la Mybeautybox di questo mese, e ha un profumo inconfondibile, quello dei prodotti  d’ispirazione verde, con un packaging piuttosto semplice e tanta sostanza. 

Mybeautybox settembre 2017

I prodotti che più mi incuriosivano erano quelli del marchio Wine Cosmetics, con una naturalità minima del 97% e tutti caratterizzati dalla presenza di vitis vinifera (e cosa altrimenti?). Per una donna cresciuta in una cantina dove il nonno produceva del gran vino rosso, non poteva che essere un richiamo fortissimo. Io ho ricevuto il full size della Crema Mani e Unghie e del Fluido Occhi e Labbra che ho giusto testato al volo per farmi un’idea e che mi sono sembrati due prodotti molto piacevoli da usare. Leggero e nutriente il fluido, corposa (grazie all’altra percentuale di burro di karité) e ideale per un massaggio riattivante la crema mani. A causa dell’odore molto caratteristico forse non è adatta per i nasi più delicati al momento di andare a dormire, ma  è l’ideale per quando la sera vi sedete sul divano in compagnia di Netflix e di una tisana (non rispondo della voglia di Chianti che vi potrebbe venire però, ecco, ve lo dico).
Anche di Bottega Verde c’era un prodotto a sorpresa tra una selezione abbastanza ampia, e io ho avuto la Crema Viso Pelli Delicate o Sensibili, che non è indicata nella brochure ma è stata una bella scoperta perché il latte d’avena è un ingrediente che oltre a nutrire e proteggere ha anche una funzione calmante. La userò più in là, quando il freddo inizierà a pungere le mie guanciotte! 😉
Di Weleda il grande ritorno dell’Olio Trattante alla Rosa Mosqueta – un sample per un olio che è sempre una conferma e che, per le sue mille funzioni, amo tenere sempre nel beauty per gli spostamenti brevi – e da parte di Biokap uno shampoo che cade a puntino per questo periodo in cui i miei capelli iniziano a fare i numeri: Shampoo Nutriente Riparatore con fitokeratina da riso e ceramidi vegetali. Venerdì torno dalla parrucchiera dopo 5 MESI e credo che questa volta non mi farà i complimenti per come curo i capelli: ultimamente li ho un po’ trascurati e sono piuttosto secchi sulle lunghezze. Confido in questo prodotto!
Cosa ci vuole, infine, per riprendere a prendersi cura di sé in modo regolare dopo un’estate raminga? Una bella maschera viso. Quella di Argital si chiama Argiltubo, è in formato travel size ma io non aspetterò di essere in viaggio per farmela, perché se la parrucchiera non mi dirà brava, neanche la mia estetista lo farà, e voglio cercare di presentarmi da lei per la ceretta dopo aver fatto almeno un tentativo di riappacificarmi con un colorito luminoso.
Chiudiamo la box con un pacchetto di chewing gum dolcificato con la stevia (Daygum natural fresh) e una lattina di Tranquini, una bibita al tè verde ed estratti di erbe naturali pensata per tenerci sveglie e concentrate senza farci diventare schizzate. Ora. Io non sono una grande amante delle bibite gassate, anzi ora che ci penso non ricordo l’ultima volta che ho bevuto qualcosa con le bollicine e analcolico, ma non sono rimasta particolamente impressionata da questa bevanda. Forse il il gusto Mixed Berries non era quello per me, fatto sta che per me la cosa migliore di questo prodotto sono state l’idea e il packaging.

E voi? Cos’avete trovato nelle vostre box? E quali novità vi ha promesso il vostro autunno?  Se volete un’iniezione di sorprese belle e profumate ricordatevi che potete ancora approfittare dello sconto per un abbonamento inserendo il codice irene15 sul sito di Mybeautybox. Cambiano le stagioni, cambia la grafica, si alternano i prodotti ma il piacere di aprire una box con tante piccole cose da scoprire è sempre inalterato, non trovate? Buona giornata ragazze, ci rileggiamo qui la prossima settimana ma se mi seguite sui social di sicuro vi terrò aggiornate su quanto accadrà a Lucca a Fashion in Flair questo weekend! 😉

MYBEAUTYBOX_sconto15%_autunno
http://www.mybeautybox.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...