Beauty

MYBEAUTYBOX by Robyberta: Make Up Your Smile!

Era appena iniziato quel favoloso 2012 in cui passavo più ore sul treno per Milano che sul divano di casa quando ho conosciuto Roberta. La seguivo già, certo, ma in quel periodo abbiamo iniziato a incontrarci sempre più spesso, tra eventi e occasioni di formazione. Poter frequentare dal vivo una persona conosciuta sul web è da sempre un’esperienza magnifica per me: si sanno già molte cose del suo quotidiano e c’è più tempo per raccontarsi aneddoti della propria infanzia o lasciarsi andare a confidenze importanti. Mi capita sempre, e con Roby è stato magnifico scoprire una straordinaria facilità di comunicazione tra noi. In questi anni ci siamo incontrate a Milano, a Roma e a Verona, abbiamo perso (e ripreso, per quanto mi riguarda) peso, trasportato valigie giganti, scattato centinaia di selfie, spettegolato quanto basta e trattenuto qualche risata birichina. Io ho cambiato casa, vita e fidanzato, lei ha pubblicato un libro e si è sposata. L’ultima volta che ci siamo viste abbiamo dormito nello stesso letto e l’ultima sera, con pochi gesti sicuri, mi ha fatto un magnifico chignon per la serata di gala in casa Douglas.

Quando, all’inizio del mese, ha annunciato l’uscita di una Mybeautybox personalizzata da lei, mi sono immediatamente fatta l’appunto mentale di ordinarla. Un po’ perché le scatoline Mybeautybox mi piacciono un bel po’ e di tanto in tanto torno ad abbonarmi per un paio di mesi, poi perché proprio un anno fa la scatolina #solocosebelle di Valentina Grispo era stata graziosissima, piena di prodotti deliziosi e soprattutto dello spirito di questa ragazza così brillante (che purtroppo non ho il piacere di conoscere dal vivo): potevo perdermi l’uscita pensata da Roby? Proprio no!

Immediatamente dopo aver formulato questo pensiero, tuttavia, mi è arrivata una dolcissima email dall’azienda, in cui mi veniva annunciata la spedizione imminente della scatolina: una grandiosa sorpresa pre-pasquale! Sono partita per Parigi sapendo che al mio rientro avrei trovato un pezzettino della creatività, dell’energia e della vitalità di Roby ad aspettarmi, e ieri quando sono stata a casa di mamma a ritirarla ho scoperto che non mi ero sbagliata neanche un po’. Roberta descrive con cura i prodotti presenti nella beauty box e il motivo per cui li ha voluti inserire, concludendo con una raccomandazione importante: quella di usare questi prodotti per coccolarsi, almeno una volta al giorno, in modo da potersi guardare allo specchio e sorridere, capitalizzando tutti gli sforzi che facciamo per prenderci cura di noi.

My beauty box firmata Robyberta

Ebbene, adesso sono molto curiosa di mettermi a usare questi prodotti. È molto raro che pubblichi post haul o unboxing, dato che nel poco tempo che ho per scrivere preferisco parlare di prodotti che ho già usato, ma prendetela questa foto come un punto d’arrivo: il succo del post era prima, per raccontarvi qualcosa che molte di voi sapranno già, e cioè che i rapporti tra le persone sono più forti e importanti di eventi, regalini e prodottini. Ma che se in ballo ci sono belle persone E prodotti consigliati col cuore in mano l’abbinata non può che essere vincente. Un bacione e buona giornata ragazze, a presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...