Beauty · Makeup

[39] Chubby Stick Shadow Tint for Eyes, Clinique

Eravamo in piena estate quando ho iniziato ad apprezzare questo ombretto in stick e il blush che avevo acquistato nella stessa occasione (e di cui ho parlato qui): era magnifico constatare che resisteva alle temperature infernali di quel periodo e, con il suo colore praticamente identico alla pelle e un inconfondibile tocco luminoso, mi consentiva di avere un aspetto curato anche riducendo il makeup ai minimi termini.

Clinique Chubby Stick for Eyes

Poi Caronte e compagnia bella ci hanno lasciati in pace e io ho cominciato a sperimentare questo stick anche come base makeup: una bella passata su palpebra fissa e mobile, e poi via con ombretti ed eyeliner. Sabato sono partita da casa con M. alle 8.00, direzione Lucca, prima per una puntatina a Fashion In Flair e poi per sedermi tra i giurati del Premio Giovane Holden 2015, per una cerimonia di premiazione che è durata 3 ore tonde tonde. Quando sono salita in auto, intorno alle 20.00, il makeup era ancora tutto lì, impeccabile e luminosissimo! Sono veramente soddisfatta di questo acquisto, e in particolare di aver scelto questa tonalità, che è il n. 01 e si chiama Bountiful Beige. Si tratta di un’esclusiva online, ed è essenzialmente per questo motivo che l’ho scelta: di solito acquisto Clinique nei punti vendita che ho a portata di mano, ma in quell’occasione avevo uno sconto da spendere sul sito Clinique e ho deciso di approfittarne per provare alcuni prodotti che in negozio non troverei, come appunto i Cheek Pop Blush e questa variante colore di Chubby Stick.

E voi avete mai provato questa linea di ombretti? Come vi siete trovate?
E in generale, avete mai acquistato sul sito Clinique? A me piace molto spulciare la loro newletter in cerca di occasioni, e trovo particolarmente vantaggioso il fatto che per gli acquisti da mobile le spese di spedizione sono sempre gratuite (mentre da pc lo diventano dalle 40€ di acquisti, cioè da una cifra sicuramente non proibitiva)! Buona giornata mie care… e che il makeup sia con voi a lungo! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...