Beauty · Viso&Corpo

[36] Gli Amatissimi – Travel Kit Mirra, I Coloniali

Quelli de I Coloniali sono dei gran geniacci, si sa. Saranno vent’anni che ogni anno a Natale ognuno di noi riceve in regalo almeno uno dei loro prodotti. Perché? Perché si trovano sul mercato con facilità, hanno dei prezzi mediamente abbordabili per molte categorie di prodotti, il packaging è riconoscibile, curato e sta bene un po’ in tutti i bagni.
Ma soprattutto, hanno delle profumazioni che lasciano il segno. Certo, deve piacere il genere, perché sono così intense che possono sdraiare, ma in linea di massima piacciono ai più.

Io da qualche anno ho una particolare dipendenza dalla Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra, e quando quest’estate la cugina di mamma mi ha regalato questo travel kit mi è sembrato un vero e proprio segno del destino: il nostro viaggio in Svezia avrebbe sicuramente avuto questo odore.

Nel kit si trovano due confezioni da 75 ml (ideali per il viaggio in aereo): un bagnodoccia e un latte corpo, entrambi della linea rigenerante, entrambi caratterizzati da un intenso odore di mirra, dolce e sensuale, una texture morbidissima e un alto potere idratante e nutriente.
Alla sera, entrare in albergo (in 10 giorni di tour ne abbiamo cambiati 4, più 2 ostelli) e tuffarsi sotto la doccia con questa abbinata ci ha fatto sentire a casa tutto il tempo… e immaginatevi che gioia aprire lo zaino, sabato sera, e venire accolti da questo odore, proveniente dal pigiama che ne era impregnato e che era stata l’ultima cosa che avevo infilato nel bagaglio prima di ripartire! Adesso so che la prossima volta che mi spalmerò la Crema Corpo Massaggio Profondo mi tornerà in mente il nostro viaggio… potenza della memoria olfattiva, lunga vita al nostro olfatto! 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...