Beauty · Capelli

[26 – 27] Gli Amatissimi – Shampoo e Balsamo Crema Ricette di Provenza, Ultra Dolce Garnier

Una mania che mi porto dietro dagli anni dell’adolescenza è quella per le mille varianti dei prodotti per capelli Garnier: ho iniziato come tutte, dall’Ultradolce 2in1 all’Albicocca, quello per bambini, poi mi sono convertita al Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya (che tenevo nel borsone della palestra quando andavo all’università). Poi per anni non ho avuto occhi che per quello all’Henné e Aceto di mora, con tanto di maschera nutriente, con una breve cotta per il Madreperla e Fiori di Ciliegio, che piaceva tantissimo anche al mio ex che infatti ne faceva un uso smodato.

Da qualche settimana, complici la mia passione per la lavanda e il sogno di un viaggio in Provenza, ho iniziato a usare questa variante all’Olio Essenziale di Lavanda ed Estratto di Rosa.

wpid-2015-07-11-09.42.04.jpg.jpeg

Pensata per capelli delicati e spenti, si è rivelata una buona spalla per i prodotti Collistar che sto usando per far dimenticare alle mie chiome le fatiche della piscina: a casa uso la maschera Collistar, in piscina shampoo e balsamo Ultra Dolce, e le gocce Collistar al bisogno (prima di entrare in vasca, prima di espormi al sole, oppure per lo styling). Il profumo è delicatissimo, non è eccessivamente persistente ma basta a darti quella botta di entusiasmo al momento dell’uso, e il potere districante del balsamo anche questa volta è superiore alla media. E piace anche a M. e ai suoi capelli fragilini.
Quasi quasi ne metto una boccetta anche nella doccia di casa… 🙂

 

Annunci

6 thoughts on “[26 – 27] Gli Amatissimi – Shampoo e Balsamo Crema Ricette di Provenza, Ultra Dolce Garnier

    1. Ciao Serena! Si tratta delle Gocce Sublimi, mix di olii profumatissimi e molto protettivi. Se segui il link che si trova dentro questo post ti ritrovi direttamente sul post dedicato a questo prodotto! :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...