Una mania che mi porto dietro dagli anni dell’adolescenza è quella per le mille varianti dei prodotti per capelli Garnier: ho iniziato come tutte, dall’Ultradolce 2in1 all’Albicocca, quello per bambini, poi mi sono convertita al Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya (che tenevo nel borsone della palestra quando andavo all’università). Poi per anni non ho avuto occhi che per quello all’Henné e Aceto di mora, con tanto di maschera nutriente, con una breve cotta per il Madreperla e Fiori di Ciliegio, che piaceva tantissimo anche al mio ex che infatti ne faceva un uso smodato.
Da qualche settimana, complici la mia passione per la lavanda e il sogno di un viaggio in Provenza, ho iniziato a usare questa variante all’Olio Essenziale di Lavanda ed Estratto di Rosa.
Pensata per capelli delicati e spenti, si è rivelata una buona spalla per i prodotti Collistar che sto usando per far dimenticare alle mie chiome le fatiche della piscina: a casa uso la maschera Collistar, in piscina shampoo e balsamo Ultra Dolce, e le gocce Collistar al bisogno (prima di entrare in vasca, prima di espormi al sole, oppure per lo styling). Il profumo è delicatissimo, non è eccessivamente persistente ma basta a darti quella botta di entusiasmo al momento dell’uso, e il potere districante del balsamo anche questa volta è superiore alla media. E piace anche a M. e ai suoi capelli fragilini.
Quasi quasi ne metto una boccetta anche nella doccia di casa… 🙂
Ciao qual’e esattamente il prodotto collistar che usi? Perché io vorrei qualcosa per proteggere i capelli al mare
Ciao Serena! Si tratta delle Gocce Sublimi, mix di olii profumatissimi e molto protettivi. Se segui il link che si trova dentro questo post ti ritrovi direttamente sul post dedicato a questo prodotto! :*
Va benissimo! 🙂 se ti va dai un occhiata al mio articolo “shein shop”
Volentieri! Fammi sapere come ti trovi con quest’olio se poi decidi di provarlo! :*
Va benissimo 🙁
:)*