Beauty · Sole

[25] Gli Amatissimi – Sun Care Face Cream More Than SPF, Artemis

Anche quest’anno non ho ancora frequentato moltissimo la spiaggia, ma a differenza di tutti gli altri anni ho le braccia già abbronzatissime. Com’è possibile? Il fatto è che adesso passo un’ora al giorno in auto, e viso e braccia sono esposte ai massimi livelli. Per il viso ho il mio arsenale di BB Cream, CC Cream e filtri ultrapotenti, ma per le braccia a un certo punto mi sono accorta che non potevo continuare ad andare in giro disarmata, pena un imminente eritema solare. E allora ho messo in borsa un tubetto magico, la crema viso della linea More Than SPF Artemis. Artemis è una linea cosmetica svizzera che combina la botanica alpina con la ricerca all’avanguardia, riuscendo così a soddisfare le esigenze di coloro che desiderano un prodotto moderno, efficace e tollerabile.

Artemis - more than SPF

 

Sì, è un prodotto per il viso, perché lo applico sulle braccia? Perché quando salgo in auto non sono diretta in spiaggia, ma a scuola, e non è il caso di presentarsi in classe cosparsa di fluidi appiccicosi, così questo è il prodotto che fa per me: pensate che viene addirittura suggerito come crema giorno per le pelli sensibili. Io ne applico un po’ su collo, décolleté, braccia e mani, lei emana un odore molto delicato e piacevole, si assorbe in un secondo lasciandomi protetta e ben idratata.

E in questo periodo, presso le profumerie Douglas, è in corso un’interessante operazione che riguarda questa linea: fino a esaurimento scorte, all’acquisto di due solari Artemis si riceve in omaggio lo stick solare per labbra e contorno occhi SPF50.

La linea solari Artemis si compone anche di una linea doposole e di una di autoabbronzanti. Le conoscete? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? E voi come vi proteggete dal sole in città?
Un bacione, buon weekend! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...