Beauty · Viso&Corpo

[24] Gli Amatissimi – Foot Cream with minerals from the Dead Sea, Tiger

Quando entri in un punto vendita Tiger lo sai cosa ti aspetta: il paradiso della carta, delle penne, dei giochi intelligenti da fare coi bambini, degli oggetti sfiziosi per l’ufficio, la casa, l’ospitalità… ma da quando ho scoperto che c’è anche un reparto beauty, con tanti prodotti per viso e corpo, ogni volta mi viene la tentazione di provare qualcosa. Poi: vuoi perché è tardi e M. scalpita, vuoi perché sei già piena di pacchetti e pacchettini, va sempre a finire che passo oltre. Invece lo scorso aprile, quando sono andata ad accompagnare i miei alunni all’esame di tedesco, ho avuto tutto il tempo di dedicarmi allo studio attento del punto vendita di Livorno, compresi i prodotti beauty.

Mi ha colpita il fatto che si tratti generalmente di flaconi privi di imballi supplementari, in modo da ridurre il volume dei rifiuti, e mi ha incuriosita l’intera linea ai mineali del Mar Morto, senza parabeni né profumi (né le creme né il Mar Morto, come specifica la scritta sulle confezioni!).
Dato che ho davvero di tutto in scorte abbondanti, ho optato per un tubo di crema per i piedi, uno di quei prodotti che d’estate consumo in quantità smodate: 150 ml per neanche 4€ di spesa, con una confezione così allegra, mi è sembrato un investimento dignitoso.

Tiger - Foot Cream

Da quando ho ricominciato a portare regolarmente Birkenstock e sandali è aumentato anche il fabbisogno di idratazione alle estremità, ed ecco che in quattro e quattr’otto ho finito tutti i prodotti che avevo a metà in giro per la casa e mi sono dedicata seriamente a questo.
Aloe, vitamina E e minerali del Mar Morto sono gli ingredienti annunciati nella descrizione, ma nell’inci figurano anche olio d’oliva e hamamelis virginiana. La crema, pur essendo al primo impatto molto ricca e densa, si stende bene e non lascia residui untuosi, anzi, si asciuga immediatamente lasciando la pelle vellutata, come dopo una passata di talco.

Insomma, per quanto mi riguarda Tiger inizia a meritare la mia fiducia anche nel reparto della cura alla persona… chissà cosa proverò la prossima volta! E voi? Avete anche voi la smania per Tiger? E usate i loro prodotti beauty? Un abbraccio e buona giornata!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...