Beauty · Viso&Corpo

[17 – 18] Gli Amatissimi – Exten-10 e Firm-365 GoodSkinLabs*

In questo periodo di stanchezza a livelli estremi ho deciso di non abbandonare al suo destino la pelle del mio viso e sono corsa ai ripari appena dopo il rientro dalle vacanze di Pasqua.

Se c’è una cosa che mi piace alla follia dei prodotti GoodSkinLabs è che sono tutti pensati per dare risultati immediati, così da spronarci da subito alla costanza per aspirare ai risultati a lungo termine.

Per iniziare la mia missione anti-cedimento, ho iniziato a usare il siero Firm-365 sotto la crema giorno e crema notte che stavo usando al momento. Ok, è un prodotto pensato per pelli più mature della mia, ma i visi ovali tendono a perdere tono più facilmente degli altri e io mi sento in caduta libera in questo periodo, quindi ho letto bene il bugiardino e ho scoperto che stavo per mettermi nelle mani di un complesso di vitamine C ed E (per aiutare la produzione di collagene della pelle), un estratto di plancton (che agevola la riparazione cutanea), dell’argireline (che aiuta a minimizzare linee e rughe) e dello ialuronato di sodio (che aiuta a trattenere l’acqua nella pelle). L’idea non mi pareva male, e il risultato è stato una pelle dall’aspetto immediatamente rigenerato, più tonico e luminoso, quindi direi che si è confermata una buona soluzione per me.

GoodSkinLabs

Un paio di settimane fa, poi, ho finito la crema giorno e allora ho inserito nella mia routine mattutina Exten-10, idratante giorno con spf 15. Anche qui abbiamo l’acido ialuronico e, oltre al filtro solare che protegge sia dai raggi UVA che UVB, c’è anche un complesso alle Sirtuine che aiuta la naturale stimolazione delle proteine della pelle, che così è più in grado di combattere linee e segni e di resistere agli stress quotidiani. A questo punto ho iniziato a usare il siero solo alla sera, sia perché dai primi caldi tendo a evitare la combinazione siero+crema durante il giorno, ma anche perché credo che questa routine sia più che sufficiente per una pelle provata dallo stress, sì, ma non ancora da troppi segni del tempo.

Cosa manca? Solo un po’ di riposo in più (non prima del 10 giugno, ma ormai il conto alla rovescia è già iniziato, teniamo duro!) e un filo d’abbronzatura sulle gambe (su braccia e viso ci siamo, mercoledì eravamo agli Internazionali BNL di tennis a Roma e non vi dico quanto sole ho preso malgrado il mio fedele spf 50!)… ce la possiamo fare!! 🙂

*prodotti ricevuti in omaggio a scopo valutativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...