Beauty · Makeup

[15-16] Gli Amatissimi – Set The Real Steal (Mascara e Push-Up Liner They’re Real) Benefit

Aprile è il più crudele dei mesi, genera
Lillà da terra morta, confondendo
Memoria e desiderio, risvegliando
Le radici sopite con la pioggia della primavera.
L’inverno ci mantenne al caldo, ottuse
Con immemore neve la terra, nutrì
Con secchi tuberi una vita misera.

(T.S.ELiot, La terra desolata)

T.S.Eliot ha fatto l’insegnante per troppo poco tempo perché sia plausibile la mia speranza che questi versi siano stati ispirati dall’impennata che prendono le nostre vite in questo periodo dell’anno, ma è bello pensare che sia così.
Vi garantisco: ogni anno, per quanto abbia pianificato correttamente il mio lavoro, per quanto abbia previsto anche gli imprevisti… da aprile a giugno arriva sempre qualcosa a farmi pedalare all’impazzata!
Quest’anno dopo Pasqua sono arrivati nuovi corsi da seguire, nuovi progetti e alcuni lavori da web-writer e traduttrice free lance. Come si fa, si dice di no? Macché! Ché prima di Pasqua mi sono giusta rotta un dente e mi ci vorranno un paio di mille Euro per rimettere a posto tutto. Pedalare, pedalare, pedalare! E ansia che ti mangia. Perché, tra gli studenti di tedesco da portare agli esami di livello, il gatto che sta male, mamma ko, suocera ko, lui con un ginocchio che pare una palla da bowling, il gatto che sta malissimo, gli studenti che ti chiamano anche di notte, certi clienti che starebbero giusto bene su Amo Il Web… come fai a non uscire di testa?

Set The Real Steal

 

Allora io faccio come al solito: quando proprio non resisto più alla tensione, mi chiudo in bagno, mi siedo al mio vanity table e inizio a truccarmi. Truccarsi è un gesto che si può fare con naturalezza, ma se ti ci concentri sopra ha effetti estremamente benefici. Proprio come respirare. In questi giorni in cui mi alzo prestissimo e vado a dormire prestissimo non ho bisogno di troppe cose, ma devono stare al passo coi miei ritmi indiavolati. E allora via, dopo aver passato a pieni voti il breve periodo di prova dell’anno scorso, ho comprato il full-size del mascara They’re Real Benefit. Lo scovolino in silicone si è confermato una forza, e dato che c’era la possibilità di provare anche un sample del push-up liner non me la sono fatta scappare. Inizialmente ero un pochino scettica… ma ce l’ho fatta! Il prodotto deve essere fatto uscire dal beccuccio facendo ruotare la base dello stick, e a quel punto usarlo è facilissimo: impossibile sbagliare il rigo, perché l’applicatore è una guida perfetta, morbidissima e precisa.

Lo struccante… non l’ho ancora provato: tra pochissimo mi aspetta un breve beauty-viaggio e lo tengo da parte per quell’occasione. Come mi piace provare nuovi prodotti quando sono in giro!! ❤

E voi? Come ve la passate in questo periodo? La primavera vi prende alle gambe o vi innamora? Sì lo so, sono rimasta indietro anche coi post della serie MyDietDiaries, riprendiamo al più presto, ok? Questo weekend vorrei rimettermi in pari con Gli Amatissimi… dite che ce la faccio? 🙂
Buon weekend!!

Annunci

One thought on “[15-16] Gli Amatissimi – Set The Real Steal (Mascara e Push-Up Liner They’re Real) Benefit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...