Beauty · Makeup

[14] Gli Amatissimi – Fondotinta Shiseido Radiant Lifting Foundation

Buona sera, in questi ultimi minuti di una Pasquetta dal clima pazzerello, che spero però abbiate trascorso in allegria e in compagnia delle persone che più amate.

Posso dire che la mia Pasqua è andata proprio così: lontana da casa, ma a casa di due persone speciali, i miei cognati, insieme a M. Il clima non è stato clementissimo, ma non ci siamo persi d’animo: malgrado le temperature più rigide di quanto ci aspettassimo abbiamo visitato Verona (è sempre bello tornarci, anche perché è la meta del nostro primo viaggio insieme!) e Sirmione e oggi ci siamo rimessi in viaggio con un sole decisamente piacevole e dal tempismo imperfetto! 🙂

Quelli che vedete ritratti in questo scatto sono
– il mio quadernino delle nuove esperienze, su cui annoto tutte quelle cose che faccio per la prima volta e che voglio ricordare il più a lungo possibile (sono salita su un albero, sono stata a lavare l’auto di M. senza fare danni, ho recitato davanti a 600 bambini…)
– un campioncino di fondotinta Shiseido Radiant Lifting Foundation, che mi ha seguita nel nostro weekend veronese.

fondotinta shiseido

Di solito diffido dei fondotinta che promettono un effetto luminoso, perché finiscono regolarmente per lucidarmi la zona T lasciandomi a rimpiangere quei vecchi fondotinta a effetto gesso sbriciolato! Invece stavolta mi sono dovuta ricredere: la formulazione di questo fondotinta permette di correggere le zone d’ombra e le macchie che tendono a invecchiare il viso, e apportare un effetto lifting di cui ho beneficiato soprattutto dopo gli infiniti brindisi della giornata di sabato.  In più, ha un spf 15 che non guasta. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 45€… neanche troppo per un prodotto che, a lungo termine, promette di rendere la pelle più compatta ed elastica come un vero e proprio trattamento cosmetico. Chiaramente, dopo una prova così breve io posso testimoniarne solo l’efficacia immediata, ma ve lo consiglio di cuore se vi state avvicinando a un’occasione speciale in cui desiderate essere impeccabili, oppure se in questo periodo siete affaticate e la vostra pelle ne risente diventando spenta e opaca. Applicatelo dal centro del viso verso i lati, con le mani per un effetto più coprente o con il pennello per renderlo più trasparente.

Intanto, io ho annotato sul mio quadernino “Ho aiutato una persona speciale a scegliere il suo abito da sposa” e questa esperienza ha reso la mia pelle infinitamente più luminosa… non possiamo mica aspettare che siano i cosmetici a farci più belle: bisogna fare in modo che la vita ci dia una mano, quando può…

Buonanotte e sogni d’oro, care mie… a presto!! ❤

Annunci

3 thoughts on “[14] Gli Amatissimi – Fondotinta Shiseido Radiant Lifting Foundation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...