Beauty · Viso&Corpo

Linea All-in-ONE Isomers: i prodotti che ho provato fino a oggi *

Ricordate quando a settembre ho visitato gli studi di HSE24?
Bene, mi rimandarono a casa con un sacchettino pieno di cose carine da provare, e appena il tempo si è deciso a cambiare ho iniziato a usare questo kit composto da 4 prodotti della linea All-in-ONE Isomers, nello specifico:

TOTAL DAILY CLEANSER
COMPLETE HYDRA PROTECT DREAM CREAM
COMPLETE FACE FIRMING SERUM
COMPLETE EYE FIRMING SERUM

wpid-2015-01-25-15.12.17.jpg.jpeg

Isomers è un’azienda canadese che ruota intorno a una famiglia che negli anni si è dedicata alla ricerca di formule sempre più innovative da mettere al servizio della bellezza delle sue clienti, e la linea All-in-ONE può essere definita una delle più versatili: particolarmente adatta per pelli da normali a miste, va bene sia per le più giovani che per le più mature e contiene prodotti essenziali alla routine beauty quotidiana, dal detergente ai sieri, dall’idratante alla BBCream, per essere pronta a ridurre e prevenire i segni del tempo e dello stress, idratando e correggendo le piccole imperfezioni.

Adesso passiamo in rassegna i prodotti del kit che ho ricevuto:

TOTAL DAILY CLEANSER: si tratta di un detergente viso che svolge la sua azione grazie a peptidi ed enzimi che permettono di pulire la pelle in profondità, stimolando ed equilibrando il tono. Ha l’aspetto di un fluido leggero composto da una grande quantità di microgranuli impercettibili. Ho iniziato a usare questo prodotto sia mattino che sera, applicandolo e massaggiandolo su viso e collo bagnato con la punta delle dita, e risciacquando alla fine.
Quando ho iniziato a usare Mia2 l’ho messo temporaneamente da parte, ma a un certo punto mi è venuta la curiosità di provarli in combinazione: la sera è andato tutto splendidamente, la pelle è risultata perfettamente pulita, come se avesse gradito la variazione sul tema. La mattina dopo, a quel punto, ho deciso di ripetere l’operazione, stavolta sotto la doccia. Sarà stato l’effetto dell’acqua calda e del vapore, sarà stato che di mattina ci sono di sicuro meno impurità da rimuovere, ma ho sentito subito che, specialmente sulle guance, l’azione era troppo decisa. Uscita dalla doccia mi sono asciugata, ho passato il tonico e mi sono idratata bene e dopo pochissimo il rossore e il lieve bruciore ai lati del naso e sulle guance era scomparso, ma ho deciso di non ripetere più l’esperimento con queste modalità: di tanto in tanto, alla sera, ma forse è meglio che porti il flacone da mamma dove non uso Mia2 e continui a usarlo in modo tradizionale.

COMPLETE HYDRA PROTECT DREAM CREAM: è un fluido idratante ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente per le donne sopra i trent’anni che vogliono attenuare i segni del sole, della fatica e dello stress. Nutre la pelle e contrasta le rughe più profonde, idrata le cellule della pelle in modo graduale e continuativo, per una pelle sempre morbida e mai secca, perché aiuta a ridurre la perdita trans epidermica dell’acqua. Tra gli ingredienti attivi ci sono tè verde e burro di karité. Non contiene spf: questo lo rende perfetto per l’uso come crema da notte, mentre per il giorno ovvio al problema usandolo in abbinata con il mio fondotinta, che lo contiene, e sono a posto.

Di COMPLETE FACE FIRMING SERUM e COMPLETE EYE FIRMING SERUM posso parlare in un unico punto perché fanno capo alla medesima strategia e infatti su HSE24 vengono venduti anche direttamente in un unico set: propongono un’azione concentrata per risultati più rapidi, con 5 ingredienti attivi che svolgono le 5 azioni fondamentali per la nostra bellezza, cioè idratare,  ridurre le rughe, rassodare, lisciare/levigare e rigenerare (Biopeptide cl, Matrixyl 3000, Trace Minerals, Ialuronato di sodio e Argireline nel caso del siero viso, mentre per il siero contorno occhi Eyeliss, Hyasol, Hyloxyl, Tecnologia Lipolight, Matrixyl 300 e MDI Complex). Si applicano sul viso pulito e tonificato, e a me piace particolarmente insistere con il siero viso sulla rughetta d’espressione che tende a formarmisi in mezzo agli occhi sin da quando ero bambina. Il risultato è buono, e sebbene con la mia pelle mista tenda a non usare la combinazione di siero + idratante + fondotinta, con il freddo dell’ultimo mese riesco a usare l’intera combinazione arrivando fino a sera senza untuosità nella zona T.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, e sarei anche curiosa di provare la BBCream abbinata, ma per questo periodo di grande freddo trovo che quella con il mio fondotinta abituale sia un’abbinata perfetta, e quindi… in attesa della primavera questa è la mia beauty routine… e la vostra?

*prodotto ricevuto in omaggio a scopo valutativo.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...