Beauty · Makeup

[15] Gli Amatissimi 2014 – Mascara Vamp! Pupa

Buongiorno ragazze! Un altro lunedì è appena iniziato, e io sono alle prese con vari impegni da portare a termine prima di zigzagare tra vacanze di Pasqua e ponti vari, che sono un toccasana per l’umore ma anche una rovina per chi ha dei privatisti da mandare a fare gli esami fuori sede per tutto il mese di maggio! Tuttavia sono ottimista e so che i miei alunni riusciranno a superare le loro prove, dato che si sono impegnati tutto l’anno, e quindi… ricominciamo a parlare di frivolezze! 🙂

Il prodotto amatissimo di questa settimana è un mascara gettonatissimo in questo ultimo periodo, il mascara Vamp! di Pupa.
Sapete del mio amore decennale per il Faux Cils di YSL e di quanto provi volentieri altri mascara, pur sapendo che non ci sarà nessuno in grado di eguagliarlo. Ebbene, qui qualche tentennamento l’ho avuto. Il pennellino curvilineo è in grado di dare volume e allungare al tempo stesso, e il prodotto, pur essendo più denso di quanto piacerebbe a me, non appesantisce le ciglia provocando quel fastidioso effetto “ciglia ingessata” che conosciamo e preferiamo evitare.

mascara vamp! Pupa

Già alla prima passata regala un bell’aspetto alle ciglia, che risultano più lunghe e leggermente più folte; inizia a strappare un wow alla seconda passata che, se gestita con cura, insistendo sui punti strategici come l’esterno dell’occhio, è in grado di dare grande soddisfazione.

Diciamo che YSL rimane al primo posto nel mio cuore, ma Pupa gli si incolla alle calcagna, sul podio.
Sarei curiosa di provare, anche se so che per me sarebbe uno sfizio del tutto superfluo, uno dei mascara colorati della stessa linea. Voi li usate? Cosa ne pensate? Hanno la stessa qualità del mascara nero? Con quale frequenza li usate?

Un bacione, buona giornata e non dimenticatevi di lasciare il vostro commento qui, per vincere un pacchettino tutto rosa o tutto azzurro!

Annunci

2 thoughts on “[15] Gli Amatissimi 2014 – Mascara Vamp! Pupa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...