Beauty · Makeup

[Colpi di Fulmine] Ysl Babydoll Kiss&Blush

Sono andata alla Gardenia per fare il punto della situazione sulle offerte Pupa in corso, ma allo stand della Pupa non ci sono neanche arrivata. Sono stata rapita da loro, la meraviglia delle meraviglie, 12 sfumature di follia…

YSL-Babydoll-Kiss-and-Blush-Set

Come è successo nel 2012, YSL piazza la bomba e… no, non scappa, resta lì a godersi lo spettacolo. I Vernis à Levres erano geniali, sensazionali, mi hanno devastato il portafoglio e dato nuova fiducia nell’industria del makeup… ma questo, questo signore mie, è segno inconfutabile dell’esistenza di un DIO donna con una borsetta eternamente troppo pesante, perché piena di oggetti superflui e, per questo, indispensabili.

Babydoll Kiss&Blush è una linea di 12 boccettine che somigliano a smalti, ma che in realtà sono fluidi da applicare sulle labbra e, udite udite, sulle guance. Texture vellutata, finish opaco. Colore pieno sulle labbra, sfumato sulle guance, ma sempre tono su tono. A lunghissima durata. Un delirio di bellezza, confort e praticità.

ysl kiss&blush

 Ci sono colori un po’ per tutti i gusti: più accesi, più naturali, più caldi, più freddi, sui rosa, sui rossi, sui marroni, sull’arancio. Mi sono sforzata di prenderne solo uno. Ma il fatto che la scelta non sia dipesa tanto dal colore particolarmente nelle mie corde, bensì dall’affermazione: “Boh, prendiamo il n. 1, tanto per procedere con ordine” non mi fa ben sperare per il futuro. Il costo è di circa 30€, quindi il mio consiglio è: approfittate di sconti fedeltà, buoni e quant’altro vi permetta di risparmiare, ma se avete la possibilità di provarli e capite che è un prodotto che può piacervi, non lasciatevi sfuggire questa meraviglia.

Eccovi uno swatch di questo Fuchsia Désinvolte, quindi, e la foto del pennellino. Ancora più preciso di quello dei Vernis à Levres.

ysl kiss&blush swatch e pennello

Il mio kiss&Blush (vete fatto caso all’ottimo gioco di parole tra i verbi to kiss e to blush – baciare e arrossire – per spiegare la funzione labbra/guance?) è già venuto con me a Firenze venerdì, e non vede l’ora di fare ancora più km nella mia prossima valigia… chissà quanti posti vedremo insieme! Non vi sembra un ottimo inizio? 🙂

Annunci

2 thoughts on “[Colpi di Fulmine] Ysl Babydoll Kiss&Blush

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...