Beauty · Makeup

Back 2 MAC: è sempre un piacere…

Lo sapete, a me piace un sacco avere tanti trucchini in cui mettere le mani, per il gusto del nuovo, del colore, dell’esperienza sensoriale, ma mi piace anche e soprattutto gustarmeli fino in fondo e poi guardare il flacone/tubetto/boccino vuoto e dire: vedi, ho tantissime cose ma le uso tutte, senza sprechi…

I vecchi post della categoria “I vuoti del mese” erano la massima espressione di questo mio piacere, ma poi mi annoiavo a tenere da parte i vuotini in attesa di compilare il post in questione, e ho smesso. Adesso, gli unici vuoti che continuo a conservare sono quelli dei prodotti MAC, per l’ormai celeberrima operazione “Back 2 MAC“. Sabato mattina sono salita sul treno in direzione Firenze Santa Maria Novella con 6 prodottini finiti, questi…

image

… e sono risalita qualche ora dopo insieme a questi due:

image

Chiaramente, dei due prodotti ho ricevuto in omaggio solo il rossetto (trattasi di Craving, una necessità che mi è esplosa in testa dopo che l’ho visto sfoggiato da Des di TrucchiSvelati, e che adoro già!), mentre il Prep+Prime me lo sono finanziato, ma vuoi mettere la gioia di sei pezzetti di plastica che si trasformano in un rossetto nuovo fiammante? Io ogni volta mi commuovo, e stavolta non ho potuto evitare di notare che la ragazza che mi ha servito  mi ha ringraziata per l’acquisto E per il Back 2 MAC. Perché ricevere un omaggio piace a tutte, ma MAC in questa operazione a favore dell’ambiente ci crede sul serio, e chi lavora per questa azienda, evidentemente, ci crede a sua volta. Allora ogni volta che finite un mascara, uno smalto, un blush o qualsiasi altro prodotto confezionato in plastica o vetro, mettetelo da parte e quando ne avete 6 portateli con voi quando avete voglia di un rossetto nuovo… è un toccasana anche per l’umore!

Annunci

3 thoughts on “Back 2 MAC: è sempre un piacere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...