Beauty · Viso&Corpo

[6] Gli Amatissimi 2014 – Luminous Eye Gel Douglas

Eccoci qua, un po’ di corsa ma ormai “in pari” con questo appuntamento settimanale che ha avuto un attimo di indecisione la scorsa settimana…

Il prodotto di questa settimana mi ha stupita, facendomi ricredere sulla mia convinzione ormai ben radicata che per me i gel contorno occhi siano del tutto da bandire, perché il loro effetto decongestionante si traduce in uno scarso potere idratante. E invece… questo gioiellino che mi ha fatto cambiare idea  si chiama Luminous Eye-Gel*, e appartiene alla linea XL/xs di Douglas, di cui ho desiderio di parlarvi già da un po’.

luminous eye gel douglas

Si tratta di un gel molto fresco e leggero, appunto, che però è in grado di idratare perfettamente. Il tubetto termina con 3 palline metalliche che servono ad applicare il prodotto con un piccolo massaggio decongestionante. L’ho usato ogni mattina in questa settimana di verifiche di fine semestre nelle mie classi, ripetizioni dell’ultim’ora per gli alunni degli altri, consigli di classe e stravizi culinari in onore del compleanno di mio cognato. Alla sera no, non ho ancora avuto coraggio di abbandonare il mio contorno occhi supernutriente, ma la sorpresa è stata tanto grande che quasi quasi stasera provo a vedere come se la cava col turno di notte…

*prodotto ricevuto in omaggio a scopo valutativo. 
La recensione che avete appena letto è sincera e disinteressata.
Annunci

2 thoughts on “[6] Gli Amatissimi 2014 – Luminous Eye Gel Douglas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...