Eccoci qua, un po’ di corsa ma ormai “in pari” con questo appuntamento settimanale che ha avuto un attimo di indecisione la scorsa settimana…
Il prodotto di questa settimana mi ha stupita, facendomi ricredere sulla mia convinzione ormai ben radicata che per me i gel contorno occhi siano del tutto da bandire, perché il loro effetto decongestionante si traduce in uno scarso potere idratante. E invece… questo gioiellino che mi ha fatto cambiare idea si chiama Luminous Eye-Gel*, e appartiene alla linea XL/xs di Douglas, di cui ho desiderio di parlarvi già da un po’.
Si tratta di un gel molto fresco e leggero, appunto, che però è in grado di idratare perfettamente. Il tubetto termina con 3 palline metalliche che servono ad applicare il prodotto con un piccolo massaggio decongestionante. L’ho usato ogni mattina in questa settimana di verifiche di fine semestre nelle mie classi, ripetizioni dell’ultim’ora per gli alunni degli altri, consigli di classe e stravizi culinari in onore del compleanno di mio cognato. Alla sera no, non ho ancora avuto coraggio di abbandonare il mio contorno occhi supernutriente, ma la sorpresa è stata tanto grande che quasi quasi stasera provo a vedere come se la cava col turno di notte…
*prodotto ricevuto in omaggio a scopo valutativo. La recensione che avete appena letto è sincera e disinteressata.
beh, si dici che è buono ci faro’ un pensierino!mi sveglio la mattina con dei bei cerchietti neri che sembro un gufetto!
me lo segno!