Lo sapete, a me piace un sacco avere tanti trucchini in cui mettere le mani, per il gusto del nuovo, del colore, dell’esperienza sensoriale, ma mi piace anche e soprattutto gustarmeli fino in fondo e poi guardare il flacone/tubetto/boccino vuoto e dire: vedi, ho tantissime cose ma le uso tutte, senza sprechi…
I vecchi post della categoria “I vuoti del mese” erano la massima espressione di questo mio piacere, ma poi mi annoiavo a tenere da parte i vuotini in attesa di compilare il post in questione, e ho smesso. Adesso, gli unici vuoti che continuo a conservare sono quelli dei prodotti MAC, per l’ormai celeberrima operazione “Back 2 MAC“. Sabato mattina sono salita sul treno in direzione Firenze Santa Maria Novella con 6 prodottini finiti, questi…
… e sono risalita qualche ora dopo insieme a questi due:
Chiaramente, dei due prodotti ho ricevuto in omaggio solo il rossetto (trattasi di Craving, una necessità che mi è esplosa in testa dopo che l’ho visto sfoggiato da Des di TrucchiSvelati, e che adoro già!), mentre il Prep+Prime me lo sono finanziato, ma vuoi mettere la gioia di sei pezzetti di plastica che si trasformano in un rossetto nuovo fiammante? Io ogni volta mi commuovo, e stavolta non ho potuto evitare di notare che la ragazza che mi ha servito mi ha ringraziata per l’acquisto E per il Back 2 MAC. Perché ricevere un omaggio piace a tutte, ma MAC in questa operazione a favore dell’ambiente ci crede sul serio, e chi lavora per questa azienda, evidentemente, ci crede a sua volta. Allora ogni volta che finite un mascara, uno smalto, un blush o qualsiasi altro prodotto confezionato in plastica o vetro, mettetelo da parte e quando ne avete 6 portateli con voi quando avete voglia di un rossetto nuovo… è un toccasana anche per l’umore!
Craving lo attendo dagli States!!
Ciao cara! Mi era sfuggito il tuo commento… penso che nel frattempo ti sia arrivato il rossetto dagli States! Ti piace? Come ti trovi? Un bacione!!
Ho preso craving e diva e li amo entrambi.