Beauty · Capelli

Shampoo Delicato – The Beauty Seed

In questi giorni si è abbattuta sulla mia zona un’ondata di maltempo condita con venti fortissimi, di quelli che non solo ti spettinano ma che ti riempiono la testa di polvere e sabbia, con risultati disastrosi sia per l’estetica che per l’igiene. Sono quindi stata costretta a lavarmi i capelli a giorni alterni e a pensare a una strategia per non strapazzarli più di quanto non lo avessero già fatto vento e umidità. Sono ricorsa a un campione di una vecchia conoscenza, lo Shampoo Delicato The Beauty Seed, che è adatto anche a lavaggi frequenti.

IMG_4764

La bustina contiene 12 ml di prodotto, che mi è bastato per 3 brevi lavaggi ravvicinati (la confezione di vendita è da 250 ml e dura veramente una vita, vale davvero le 9€ che costa!). Come tutti i prodotti ecobio, infatti, è efficace senza fare troppa schiuma, e diluendolo con un po’ d’acqua riesce a pulire senza creare sulle chiome quel fastidioso “effetto detergente per piatti” che almeno una volta tutte noi abbiamo provato.

Adesso il sole splende di nuovo, il vento si è calmato e i miei capelli sono usciti indenni da questo assaggio d’inverno… grazie a uno shampoo delicato delicato che ha saputo rispettarli!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...