Beauty · Capelli

Hair Care Conditioner – Sisley

Il prodotto di cui vi parlo oggi è stata una lieta scoperta risalente ai tempi della seduta trucco Sisley dell’anno scorso ma di cui non vi avevo ancora parlato.

Balsamo Sisley

Si tratta di una crema densa dall’odore piacevolmente “erboso”: anche se contiene olio essenziale di lavanda, l’odore che mi arriva alle narici è molto più somigliante a quello del fieno e dell’erba fresca che non a quello dei fiori, ma questa è la cifra olfattiva di questa ditta, è del tutto normale.

Si può usare in due modi: come balsamo, da lasciare in posa per un paio di minuti, oppure come maschera. In tal caso dobbiamo tamponare bene i capelli dopo l’ultimo risciacquo, esagerare con le dosi di prodotto, e prendersi 15 minuti per lasciarlo agire.

Io ho provato entrambe le opzioni: se nella versione balsamo mi ha soddisfatta, nella veste di maschera mi ha lasciata davvero a bocca aperta. Mi sono trovata con dei capelli più morbidi del solito, con ricci ben gestibili, corposi e lucenti. Non so se ho il coraggio di andare a sentire quanto costa in profumeria un intero flacone… voi andreste?

Buon weekend, a presto!
Irene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...