Beauty · Capelli

Shampoo e Crema Disciplinante Sunsilk, Linea “Ricci da Domare”

Buongiorno! Anche questa settimana si apre con un paio di prodotti di facilissima reperibilità e dal prezzo molto abbordabile: in questo caso si tratta dello shampoo e della crema disciplinante senza risciacquo della linea RICCI DA DOMARE Sunsilk (la linea verde, per gli amici).

Sunsilk, linea verde

Da quando ho capito che per andare d’accordo con i capelli ricci occorre semplicemente trattarli da capelli ricci, la mia vita capillifera ha avuto un notevole miglioramento. Del resto, da diversi anni a questa parte, anche le case cosmetiche hanno differenziato molto l’offerta in base alle caratteristiche e alle esigenze delle clienti: questo può generare confusione o il -legittimo- dubbio che non si tratti di niente di più che un’abile mossa di marketing. Il fatto è che finché non si trova un prodotto che ci soddisfi almeno un po’, è lecito continuare a cercare. E io, che pure amo moltissimo sperimentare e farmi coccolare con prodotti professionali, se devo acquistare una crema disciplinante, continuo a comprare questa. Sì, ha i siliconi e un sacco di schifezzuole. Ma ai miei capelli piace molto di più di una schiuma da supermercato, che secca e irrigidisce i ricci, e con le mani bagnate posso provvedere a un nuovo styling anche 24 ore dopo la prima applicazione post-lavaggio, evitando così di appesantire le mie chiome con una nuova passata di prodotto.

Lo shampoo è una scoperta più recente: non lo trovo migliore né peggiore di molti altri prodotti della stessa fascia di prezzo, ma quando al supermercato lo trovo in offerta continuo a comprarlo senza farmi troppe domande. Anche perché ho un debole per il suo odore. E voi sapete quanto conti il piacere sensoriale nelle questioni che riguardano bellezza e benessere!

Prima di salutarvi e lasciarvi in pasto alla nuova settimana che sta iniziando, vi ricordo che avete tempo fino a stasera per postare le vostre domande per Evandro: domani alle 17 lo incontrerò per la nostra intervista… a presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...