Come sapete, ho un nuovo parrucchiere.
Bravo a prescindere, ma specializzato in capelli ricci. Ogni volta che vado da lui tira fuori dal cilindro una dritta utile per gestire le mie chiome, allora l’ultima volta che ci siamo visti abbiamo concordato un’intervista. La prossima settimana vado, gli faccio un po’ di domande e torno a condividere la sua saggezza con tutte voi.
Io ho già le mie domandine da fargli, ma se avete qualche curiosità in particolare (cura? styling? tendenze? Sbizzarritevi!) siete in tempo fino a lunedì 11 per scrivermele qui, sulla pagina FB o su Twitter in modo che possa girargliele. Perché è ora di dire DASTA, DASTA, DASTA, ai capelli maltrattati: ognuna di noi merita chiome bellissime. SEMPRE!
DASTA? XD
Io sto valutando di farmi la frangia.
Vorrei chiedergli di farmela lui perché non mi fido della mia parrucchiera 🙂
Scherzo, vedrò se mi verrà in mente qualcosa!
Ire! chiedigli se esiste un rimedio definitivo (crema, schiuma, balsami o maschere) per eliminare il crespo dai capelli ricci, e come dare volume alle radici di una chioma riccia ma molto lunga come la mia (da ricci, lunghi fino a metà schiena). Grazie!!! ah, e poi dammi il suo numero.:-)
Pingback: [La Parola ai Campioni] [Speciale Capelli] Evening Primrose Shampoo for Dry Hair + Lavender&Avocado Intensive Conditioner – John Masters Organics | Mix&Match
Pingback: [Speciale Capelli] Shampoo e Crema Disciplinante Sunsilk, Linea “Ricci da Domare” | Mix&Match