Beauty · Capelli · Uncategorized

Evening Primrose Shampoo for Dry Hair + Lavender&Avocado Intensive Conditioner – John Masters Organics

 

 

I prodotti di cui vi parlo oggi sono due bei campioni da 10 ml ciascuno di shampoo e balsamo John Masters Organics, trovati forse anche più di qualche mese fa in una box e testati solo di recente.

John Masters Organics

Sia lo shampoo per capelli secchi (Evening Primrose Shampoo for Dry Hair) che il balsamo (Lavender&Avocado Intensive Conditioner) hanno una consistenza leggera, un profumo piacevole anche se molto delicato e poco persistente. Ho usato un’intera bustina di entrambi i prodotti per un solo lavaggio, quando di solito sono molto più parca con le dosi, perché comunque non mi sarebbero bastati per due lavaggi, e ho applicato il balsamo quasi come una maschera, sui capelli tamponati e sedendomi sul bordo della vasca con una bella rivista in mano. Alla fine i miei capelli erano morbidi al tatto, ma vaporosi: segno (graditissimo!) che non erano né appesantiti né in overdose da siliconi.  Certo, un po’ di definizione in più non avrebbe guastato, considerato il fatto che neanche l’applicazione dei miei prodotti di styling preferiti mi ha regalato il riccio morbido cui ormai sono abituata, ma con l’umidità dei giorni scorsi non posso proprio lamentarmi. In conclusione, mi piacerebbe molto provare altri prodotti di questa linea perché trovo che siano interessanti, e, limitandomi a un’analisi sensoriale immediata, il mix di lavanda e avocado è un odore delizioso!

Vi saluto e vi auguro buona serata, ma vi ricordo di postare le vostre domande per l’intervista al parrucchiere… non siate timide! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...