Beauty · Capelli

Linea Potere Idratante Herbal Essences

Iniziamo questo mese dedicato ai capelli con una ventata profumata, parlando di una linea di facile reperibilità: Shampoo, Balsamo e Maschera Potere Idratante di Herbal Essences.

Questa è la prima linea che ho provato quando Herbal Essences è stata lanciata in Italia. Ricordo che ero andata da poco a convivere ed ero molto attenta alle mie uscite, ma che il pack colorato e il profumo invitante mi convinsero a investire qualche euro. Estratti di orchidea e cocco hawaiano, è la descrizione sulle confezioni. Ed ecco, è un’abbinata vincente: un cocco dolce, ma non stucchevole, ingentilito da una leggera nota floreale. Capelli Secchi e Danneggiati, prosegue la didascalia. Ho imparato negli anni che per il mio capello riccio, in mancanza di prodotti specifici, la soluzione migliore è quella che promette idratazione. Ed effettivamente, questa linea è una buona soluzione per me (me la suggerisce anche il test dal sito del brand, voi lo avete compilato?)

IMG_1554

Shampoo e Balsamo costituiscono una routine irrinunciabile in generale, e per quanto riguarda questi prodotti si tratta di un’abbinata sufficiente a garantire il benessere di un capello che di per sé non ha particolari esigenze se non quella di essere trattato con delicatezza. La Maschera, invece, è quel tocco in più che amo usare al posto del balsamo una volta a settimana, quando sono meno di corsa, per un pieno di idratazione, morbidezza e buonumore, dato che tenendo in posa l’impacco più a lungo anche l’odore sui capelli è più persistente.

E voi avete una linea del cuore tra i prodotti Herbal Essences? Fatemi sapere!
Un bacione e buona settimana,

Irene.

Annunci

One thought on “Linea Potere Idratante Herbal Essences

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...