Questa era la mia quarta edizione di PittiFragranze.
E, come tutte le cose belle, ogni volta è come se fosse la prima volta. Ma stavolta è stata veramente speciale.
Perché per la prima volta non sono andata da sola: con me c’era M., impaziente di fare un ulteriore tuffo nel mio mondo. A lui ho affidato la mia macchina fotografica e mi sono riproposta di offrirgli solo il meglio di ciò che avremmo potuto trovare all’interno della Stazione Leopolda. A questo proposito ho pianificato un giro di visite agli stand che ormai conosco e apprezzo di più, sia professionalmente che umanamente (in calce a questo post ne trovate alcuni), in modo da poter godere di ritmi rilassati e qualche chiacchierata piacevole. Quando ho avuto la conferma che Des di Trucchisvelati.it e il suo ometto ci avrebbero raggiunti, ho avuto la conferma che sarebbe stata una visita veramente diversa da tutte le altre: non uno, ma ben tre nasi curiosi si “affidavano” a me per il loro battesimo di PittiFragranze… una responsabilità grande, ma bella!
Bella quanto le chiacchiere, gli abbracci, i ricordi che scaturiscono da un profumo, le strette di mano con chi queste cose le fa col cuore. Visitare PittiFragranze con voi, ragazzi, è stato più speciale del solito!
E ora, per chi non c’era, ho in serbo molti post sulle fragranze scoperte e ritrovate durante la nostra giornata a tema. Avevo intenzione di dedicare il mese di ottobre a uno speciale fragranze, ma sto già lavorando allo speciale capelli per il mese di novembre, e non vorrei essere monotona, quindi… aspettatevi dei post frequenti, ma intervallati da altri argomenti!






