... and more

Douglas “Pink is Good”: condividere per prevenire, condividere per sostenere

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno: è il mese dei fiocchi rosa e, in barba alle catene sciocche e perfettamente inutili, c’è qualcuno che fa qualcosa di molto prezioso per sensibilizzare le persone alla cultura del benessere e per sostenere il lavoro di chi vuole darci un futuro senza la paura dei tumori. Le profumerie Douglas, per esempio, che si rimboccano le maniche e si mettono al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per far crescere la consapevolezza di noi donne e per raccogliere fondi a favore della ricerca.

cartelli informativi douglas pink is good

Come? Prima di tutto con del materiale informativo che verrà distribuito in ogni punto vendita Douglas, con tanti suggerimenti preziosi per vivere meglio, più a lungo e più in salute.

Del progetto fa parte anche un sito omonimo che presto sarà possibile consultare, e sul quale è possibile iscriversi già da ora per avere la sicurezza di non perdere neanche un rigo di tutte le informazioni che vi saranno pubblicate.

Pink is good flyer


La campagna Pink is good inizia il 1° ottobre e va avanti non solo per tutto il mese, ma fino al 31 dicembre, e in questi 3 mesi sarà possibile acquistare una cover per i nostri smartphone al prezzo di 14,99€ sapendo che 5€ saranno devolute alla fondazione. E non si tratta di una cover qualsiasi, ma di una cover che si chiama iNature, 100% biodegradabile e 100% made in Italy. Naturalmente tutta rosa, come la nostra voglia di essere civettuole, belle, allegre e in salute. 

douglas pink is good

La Fondazione Umberto Veronesi assegnerà una borsa di studio a un giovane ricercatore, perché la ricerca è preziosa quanto costosa, e dobbiamo fare tutti in modo che non si interrompa.

Io credo che sentiremo parlare molto di questa campagna. E vi garantisco che ne sentirete parlare molto da me, e dalle mie amichette blogger già impegnate a diffondere il tamtam della salute, come TrucchiSvelati. Che sia un mese pieno di rosa per tutte noi, che sia un futuro più roseo anche per chi deve ancora arrivare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...