Beauty · Eventi Beauty · Profumi

Pitti Fragranze 2013

Questa era la mia quarta edizione di PittiFragranze.

E, come tutte le cose belle, ogni volta è come se fosse la prima volta. Ma stavolta è stata veramente speciale.

Pitti Fragranze 2013

Perché per la prima volta non sono andata da sola: con me c’era M., impaziente di fare un ulteriore tuffo nel mio mondo. A lui ho affidato la mia macchina fotografica e mi sono riproposta di offrirgli solo il meglio di ciò che avremmo potuto trovare all’interno della Stazione Leopolda. A questo proposito ho pianificato un giro di visite agli stand che ormai conosco e apprezzo di più, sia professionalmente che umanamente (in calce a questo post ne trovate alcuni), in modo da poter godere di ritmi rilassati e qualche chiacchierata piacevole. Quando ho avuto la conferma che Des di Trucchisvelati.it e il suo ometto ci avrebbero raggiunti, ho avuto la conferma che sarebbe stata una visita veramente diversa da tutte le altre: non uno, ma ben tre nasi curiosi si “affidavano” a me per il loro battesimo di PittiFragranze… una responsabilità grande, ma bella!

Bella quanto le chiacchiere, gli abbracci, i ricordi che scaturiscono da un profumo, le strette di mano con chi queste cose le fa col cuore. Visitare PittiFragranze con voi, ragazzi, è stato più speciale del solito!

E ora, per chi non c’era, ho in serbo molti post sulle fragranze scoperte e ritrovate durante la nostra giornata a tema. Avevo intenzione di dedicare il mese di ottobre a uno speciale fragranze, ma sto già lavorando allo speciale capelli per il mese di novembre, e non vorrei essere monotona, quindi… aspettatevi dei post frequenti, ma intervallati da altri argomenti!

IMG_4172
La Sultane de Saba
IMG_4078
Peccato Originale
IMG_4085
O’Driù
IMG_4095
Nu_Be
IMG_4104
Vetrofuso
IMG_4124
Etat Libre d’Orange
IMG_4133
YS-Uzac

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...