Beauty

[I Vuoti del Mese] Maggio

Questo mese il post sui vuoti slitta di un giorno perché ieri era anche venerdì, e il Consiglio Scaltro ha la precedenza per anzianità! 🙂 
Neanche a maggio ho finito molti prodotti, ma sto continuando a macinare campioni e a dimezzare confezioni, quindi sono sicura che a luglio vi farò vedere un sacco di vuotini di giugno!
 
1. I Coloniali – Crema Massaggio Profondo alla Mirra
Io di questa crema non finisco mai di dirne bene, ormai lo sapete. Mi piace in tutto e per tutto: consistenza, profumo (sia come aroma iniziale che come persistenza ed evoluzione sulla pelle), “spalmabilità” (neanche fosse un formaggio in vaschetta) e grado di assorbenza, e naturalmente l’effetto che fa. Questo è un prodotto che ha il mio personale bollino del WOW – Factor. 
Lo ricomprerò? Di sicuro. Dopo aver centellinato per anni campioni e minitaglie, è giunta l’ora di regalarsi una confezione intera. Lo farò in autunno, quando i doposole avranno abbandonato lo scaffale delle creme corpo e ci sarà di nuovo posto per dei prodotti avvolgenti e coccolosi.
2. Yves Rocher – Anticellulite Reduccion Detox
Si sa, gli anticellulite che fanno miracoli non esistono, ma l’importante è spalmare. Con costanza. Questo ha una consistenza fresca e leggera che consente una spalmata rapida anche quelle mattine in cui l’orologio corre a doppia velocità, mentre per la sera continuo a preferire consistenze più dense che costringono a fare un  massaggio un po’ più lungo. L’odore è buonissimo, acidulo ed energizzante. Ricordate quando Shiseido venne fuori con BodyCreator, l’anti-cellulite tutto fare che prometteva di far dimagrire tramite l’aromaterapia? Ecco, mi ricorda vagamente questo prodotto. Con 1/10 delle pretese, e 1/5 del suo prezzo.
Lo ricomprerò? Credo di sì, al prossimo ordine Yves Rocher, quando avrò finito tutti gli altri prodotti e campioni che ho in giro.
3. L’Oreal Studio MineraleFX – Gel Crema Modellante
C’era una volta una tizia che si era messa in testa un’acconciatura rockabilly e che per tener su quel popò di ciuffo si cospargeva la testa di prodotti tipo cere/gel/brillantine. Poi i capelli crebbero, a lei venne voglia di tornare alle morbide onde anni Venti, e il suo fidanzato si impossessò del barattolino. Con estrema soddisfazione. 
Lo ricomprerò? Sì, perché è uno dei pochissimi prodotti di styling che non fa starnutire Riccardo. E poi magari a me tornerà la voglia di farmi il ciuffo alla Elvis! 
4. Boots Laboratories – Beauty Serum Serum7
Il primo siero che ho usato dall’inizio alla fine. Devo essere sincera: a parte durante i giorni di gelo dello scorso inverno, l’abbinata con la crema giorno della stessa linea risulta un po’ troppo pesante per la mia pelle mista, ma sono sicura che per una pelle appena più secca sarebbe perfetta. L’ho usato, però, sotto i vari campioni di crema notte che provato ultimamente, e anche sotto la BB Cream. E non è niente male!
Lo ricomprerò? Sì, voglio provare tutti i prodotti della linea. BootsLaboratories è un marchio che ho scoperto grazie al blog all’inizio di quest’anno e devo dire che mi sta sorprendendo a ogni prodotto che provo. 

Annunci

3 thoughts on “[I Vuoti del Mese] Maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...