Beauty

In viaggio con la palette Sleek_Original (day 2)

Ciao ciao! Eccoci tornati all’ovile! 
Mi dispiace aver abbandonato il blog dopo il post che avevo programmato per il nostro anniversario, ma giovedì e venerdì abbiamo girato un bel po’ e… il tempo è passato, e noi cosa potevamo farci?
Tornando alle nostre cronache di viaggio, il 6 come promesso ci ha svegliati il servizio in camera e finalmente sono riuscita a stupire Riccardo! 
Il tempo era sereno a tratti, e sfidando il venticello tagliente abbiamo iniziato la giornata con una bella passeggiata nell’Arboretum, il parco proprio davanti al nostro albergo. 

Abbiamo dedicato il resto della giornata ai ritmi lenti della cittadina e dello shopping, di cui vi parlerò più dettagliatamente in seguito. 
Per la sera avevamo in mente di cenare in un ristorante indiano non molto lontano dal nostro albergo, avevo pure sfoderato gli ankle boots col tacco e uno smokey sui toni del blu-grigio e del viola, ma nel momento stesso in cui stavamo uscendo dall’albergo siamo stati sorpresi da un temporale violentissimo e anziché chiamare un taxi cosa abbiamo fatto? Siamo tornati in camera e abbiamo fatto a letto il secondo pasto della giornata, stavolta a base di muffin al cioccolato e succo di mirtillo. Tanto per tornare al tema del post, vi faccio vedere lo smokey. Purtroppo mi sono ricordata di farmi fotografare dopo l’acquazzone e quasi al momento di struccarmi, quindi con una pessima luce e con lo sguardo più spento del solito, ma giusto per farvi vedere ancora un paio di colori della palette Original all’opera. 

Si tratta del rosa/dorato (terzo colore in basso a sinistra) usato come base, del blu/verde (terzo colore in alto a sinistra) sulla palpebra mobile e del viola (secondo colore in alto a sinistra) per fare la riga sotto l’occhio. 
E’ la prima volta che un ombretto di una palette Sleek “cede” dopo neanche poi così tante ore, ma ripeto, l’acquata che abbiamo preso non è stata insignificante, credo che lo sottoporrò a un altro test “all’asciutto” prima di sbilanciarmi con un verdetto definitivo. 

Un abbraccio a tutte voi, buonanotte e buon inizio di settimana! 
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...