Fashion · Outfit

Doesn’t mean we can’t fall in love again just because summer is over

Amo molto i colori neutri, ma va sempre a finire che l’attrazione per i colori vivi, pieni, brillanti e/o intensi ha quasi sempre la meglio su di me. Stavolta mi sono imposta, come esercizio di stile, abbinamenti su una palette di colori non proprio tono su tono, ma sempre senza accenti troppo marcati. Avevate già visto gli stessi pantaloni e le stesse ballerine la scorsa primavera, abbinati alla maglia color senape, ma qui ho voluto dar loro un sapore un po’ più romantico. Vediamo se ci sono riuscita:

No Brand Sunglasses, Sweater, Cardigan, Waistband, Flats and Jodhpurs
Guess bag
Sisley lace T-Shirt
Advertisements

5 thoughts on “Doesn’t mean we can’t fall in love again just because summer is over

  1. troppo bello…mi piace da morire vedere come lo stesso trend venga interpretato da diverse persone, ognuna con il suo stile particolare…la creatività e la personalità sono davvero un valore preziosissimo…infatti questo mi ricorda un po il look ke ho fatto settimana scorsa, quindi non puoi che avere la mia approvazione sulla scelta di colori e sulla sovrapposizione di maglia e pizzo leggero…brava amor, tua sempre devota amica blogger sioux!

    Mi piace

  2. Mi piace molto questa palette di colori neutra.Bellissimi i jodpur e stupenda la obi belt: mi piace molto indossare cinture, nastri o piccoli bustier, trovo che diano un tocco speciale anche al look piu' basic.Un bacione Amica e buon week end lungo, qui c'e' un tempo da lupi… spero che da te sia un po' meglio!

    Mi piace

  3. Tesori miei, quella passata è stata una settimana pazzesca, non ho smesso di correre di qua e di là e ho trovato solo oggi il tempo di tornare a rispondere ai vostri commenti. Malgrado spesso io latiti, voi ci siete sempre. Siete deliziosi, se non ci foste voi i miei sarebbero monologhi senza senso! 😀 Malgrado la stanchezza, ieri dopo il corso mi sono trattenuta a Pisa e ho fatto un po' di shopping: era una bellissima giornata e da camaieu c'erano delle offerte, ne ho approfittato per rimpiazzare qualche "basic"! Ora mi preparo per il pranzo da mamma e vedo se prima che cambi il tempo riesco a scattare qualche foto! ;)Buona domenica a tutti voi!! :*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...