... and more · Fashion

The Flood – Do you remember "Take That"?

Non  ho intenzione di ammorbarvi col racconto di quanto fossi una fan sfegatata dei Take That da adolescente, di quanto il mio preferito fosse quel Mark ma di come oscillassi pericolosamente verso quel buffoncello di Robbie o i rasta (e i muscoli) di Howard o lo sguardo tenebroso/perso/disorientato di Jason (no, Gary mi lasciava del tutto tiepida, con me non attaccava il fatto che fosse praticamente l’unico che cantava, ero terribilmente superficiale già all’epoca).
Né vi racconterò della lacrimuccia di quando ho appreso che si stavano sciogliendo, benché ormai fossi già abbondantemente passata dalle fila delle fan delle boyband a quelle dei fan del grunge (evidentemente non esistono ex-ascoltatrici di boyband, solo ascoltatrici di boyband che al momento hanno smesso, anche se mi auguro che a tutto questo ci sia una soluzione, ecco…).
E quindi.
Sappiate che quando ho visto il video del loro singolo The Flood, in cui sono di nuovo tutti e cinque, mi aspettavo che mi sarei commossa moltissimo, che avrei ricordato i tempi in cui sapevo a memoria tutti i loro balletti e ritornelli, che avrei sospirato affranta “Eh, come passa il tempo”, e invece… tutto mi aspettavo tranne un’ispirazione fashion!

L’abbigliamento sportivo dei protagonisti del video mi ha fatto venire in mente quello che io chiamo
“stile no-frills”, di quelle persone che con una polo e un paio di jeans di buon taglio sembrano vestite di tutto punto e non hanno veramente bisogno d’altro.

Se penso a Fred Perry, penso alle loro coloratissime polo.

Se fossi una di quelle persone del video, sedute in riva al fiume a veder passare la regata, mi avvolgerei di sicuro dentro questo cardigan, o nella giacca di panno col collo da tirare su in caso di venticello fresco.
E però non di sole polo vive la donna. Se tiriamo una polo fin sotto le ginocchia che succede?
Otteniamo dei graziosi abitini!
Ma l’autunno è pur sempre l’autunno, quindi maniche lunghe e sovrapposizioni per tutti i gusti:
E maglia, naturalmente:

Buona giornata!
Che il sole splenda per tutti voi! 🙂
Annunci

6 thoughts on “The Flood – Do you remember "Take That"?

  1. Ciao tesora, che bella ispirazione fashion che hai avuto!Mi piace molto questo stile no frills e in estate porto spesso gli abitini-polo!Un bacione :-***P.S. Il mio blog ha traslocato quiwww.inthemoodforlove.it

    Mi piace

  2. Non ho visto ne il film ne questo video (!).Comunque lo stile della "polo" in generale non mi prende più da diversi anni … anche se credo che presto ricambierò idea, in certi contesti la trovo adeguata, e se ben abbinata anche molto femminile!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...