Fashion · Outfit

My island is not an island – Coalho

Prima di passare definitivamente agli outfit autunnali mi sono rimaste queste foto da farvi vedere.
Quando l’estate inizia a cedere il passo all’aria più fresca, quando le giornate iniziano ad accorciarsi (e questo è un peccato) ma la luce del giorno è così morbida, questo è il momento di mixare e sovrapporre i capi estivi e magari avvolgersi una sciarpina intorno al collo per godersi gli ultimi sgoccioli di bella stagione senza soffrire né caldo né freddo.
Protagoniste assolute di questa fine estate? Le scarpe Coalho di Chie Mihara.
Non storcete il naso, voi che mi immaginate a maledire il tacco così alto mentre inciampo un passo sì e uno no: sono di una comodità spettacolare, anche se bisogna fare attenzione a dove mettere i piedi (ma insomma, bisognerebbe fare attenzione anche con un paio di ballerine per evitare brutte sorprese, in effetti) perché sono veramente altissime!
Era la prima volta che compravo un paio di scarpe on line, avendo dei piedi un po’ capricciosi ho sempre avuto paura a effettuare un acquisto così delicato, ma dopo aver sentito parlare così bene di La Gatta Con Gli Stivali, ho deciso di provare: in fondo, la possibilità di restituire gratuitamente la merce è un buon paracadute anche per una fifona come me, e il servizio clienti è così accurato!
Quando sono arrivate le calzature che avevo ordinato e me le sono provate ero un po’ emozionata, e mi sono emozionata ancora di pià quando mi sono resa conto che mi stavano perfettamente: erano proprio come le avevo immaginate, anzi, meglio!
Grazie Suny per i tuoi consigli, sei un angelo del customer care!
United Colors of Benetton High Waist Harem Pants
Rinascimento Silk Tank Dress
Chie Mihara Coalho Shoes (via La Gatta con gli Stivali)
Intimissimi Bra
No brand bracelets and silk scarf
Annunci

7 thoughts on “My island is not an island – Coalho

  1. Ire, sei un mito! benvenuta nel club dei compratori on line!!! io adoro fare shopping on line e lo faccio da circa 5 anni e non ho mai ricevuo una sola, sono sempre rimasta soddisfatta…"La gatta con gli stivali " è un negozio on line veramente pazzesco, hanno ottimi prodotti e sono super professionali nel servizio…le scarpe che hai scelto sono favolose! davvero originali e le porti da dio!!!

    Mi piace

  2. Eheh, è tutto merito tuo, sai? Da dopo che ho acquistato le Sioux shirt mi sono letteralmente lanciata nel mondo degli acquisti moda on line! E sono contentissima (un po' meno il mio portafoglio, in effetti, ma lo ignoro bellamente). Le Coalho sono un sogno, e le ragazze della Gatta fanno un lavoro eccezionale (anche della loro conoscenza ti devo essere grata, il primo contatto con loro l'ho avuto dopo aver letto il tuo post la scorsa primavera)! 🙂

    Mi piace

  3. Ooh sono troppo belle! Anch'io ho fatto l'esperienza delle scarpe online con La Gatta con gli stivali (delle Chie Mihara, appunto), e ho pensato "con la mia solita fortuna saranno della taglia sbagliata". E invece no! Perfette!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...