Eventi Fashion · Fashion · Outfit

Le accoppiate vincenti al Florence Fashion Blogger Meeting

Ieri avete visto BaiLing in tutto il suo splendore e la sua creatività.
Ma non avete ancora visto l’accoppiata BaiLingIsa e non sapete cosa stavate rischiando di perdervi!
In realtà vi siete persi comunque l’uragano di energia e risate con cui le due blogger si sono manifestate nel cortile di Ceri Vintage, aggiustandosi le pellicce e chiedendosi come fare con le scarpe che indossavano, che non si abbinavano a perfezione con le mise che avevano scelto.
Noialtri, ormai paparazzi impenitenti, le abbiamo rassicurate (non vi riprenderemo i piedi, andate tranquille) e le abbiamo obbligate a stare in posa, impazienti di iniziare a fotografarle.
Il fatto è che si vergognavano da matte.
Abbiamo cercato di farle entrare nella parte delle signore di classe che si incontrano a un esclusivissimo cocktail, ma credo che avrebbero preferito essere sui carboni ardenti.
E credo anche che il risultato sia splendido comunque:

E poi, ecco Giorgia e me:

Noi non abbiamo osato moltissimo, lo ammetto, ma io volevo a tutti i costi provarmi questo soprabito reversibile che tenevo d’occhio da quando eravamo entrati (peccato fosse troppo grande per me, mi ricordava tanto una mia prozia camperista, l’avrei comprato all’istante) e Giorgia ha fatto un affarone con questo cappottino così bon ton. Il miglior abbinamento per lei? Il suo grandioso sorriso!
Annunci

5 thoughts on “Le accoppiate vincenti al Florence Fashion Blogger Meeting

  1. Non lo so Rano, magari siamo state così fulminee che non ti sei accorto di niente! :DCoffeeBlooms, forse perché a Roma non ci sono blogger speciali come Isa che è stata la blogger/angelo di questo evento!

    Mi piace

  2. Ahahah! Che imbarazzo :)Le prime due foto fanno schiantare per la posa…hai colto l'attimo!Anch'io avevo notato quel cappotto, notevole.I tuoi racconti sono sempre molto gradevoli da leggere.Ciao!

    Mi piace

  3. Oddio che ridere Amica!Queste foto sono bellissime, specialmente le due in cui facciamo le mossette da 'Sciure :-DDDNemmeno io ti ho vista con quel cappottino addosso, siete state davvero fulminee tu e Giorgia!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...