Fashion

Acquisti di primavera

Ok, lo so che avevo promesso di trattenermi e aspettare le vacanze a Berlino per concedermi un po’ di shopping. Ma ieri ero a Pisa per una conferenza e avevo un’oretta libera all’ora di pranzo, e fare shopping a Pisa il sabato all’ora di pranzo è un’esperienza paradisiaca. Avevo voglia di comprarmi qualcosa di carino per la cena che avrebbe seguito la replica del nostro spettacolo. Per festeggiare l’inizio della primavera avevo voglia di beige, di color cipria e champagne… e alla fine mi sono lasciata catturare dalle borchie e dal nero (sono un esempio quasi commovente di coerenza, lo so) di un abitino e di un paio di ballerine.
Ieri sera ho indossato solo l’abitino, abbinandolo a una maglietta Oysho a strisce bianche e nere, all’ormai arcinoto blazer Koralline, alle slingback con plateau della Benetton, collant neri, clutch stampa cocco che sinceramente non rcordavo neanche di avere nell’armadio, nonché una quantità sconsiderata di correttore per (carcare, invano, di) nascondere i segni della stanchezza degli ultimi 2 giorni di prove.
Mentre aspettavamo gli altri per andare a cena, ho convinto il mio ometto a farmi qualche scatto dietro le quinte – il teatro L’Ordigno di Vada ospita anche una scuola di danza, è per questo che ai bordi del palco ci sono specchi e sbarre… purtroppo con tutto quel nero non è stato facilissimo fare delle foto, ma credo che il risultato renda comunque l’idea:
Dettagli:
A domani per i collage della categoria “La Tribù che recita”! 😉
Annunci

7 thoughts on “Acquisti di primavera

  1. bello, abbinata borchie e righe sempre vincente per me…mi paice anche la tipologia di borchietta che hai scelto, piatta satinata, discreta e chic…poi bianco e nero è sempre una conferma…evvai la tribù ha colpito ancora!

    Mi piace

  2. Che bello che vi piace questo abbinamento! Non so neanch'io da quanto non mi mettevo niente di aderente/corto al ginocchio… se continuo a fare la brava da qui all'estate un altro paio di chiletti li perdo, sapete?? ^^

    Mi piace

  3. Anche io vorrei delle foto sul palcooo! Ti invidio un sacco. Lo spettacolo è andato bene, si?Ah…se ti avanza una reflex me la passi per faaaaaaavoreeeeeee!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...