Dettagli di Stile · Fashion

Stripes -self portrait

I’ve been so incredibly busy this week. Theatre has been my first thought every minute of the last days. Last Wednesday I had to perform in front of a theatre full of 6 to 10 year old children, and even if I was so nervous, I realized that this kind of audience is AMAZING! And then this week end my group followed a course with a famous actor and director.
In both occasions I was wearing one of my favourite casual items: a striped wool/cotton hoodie jacket, with grey details. It’s very comfortable, and as I often match stripes with creativity, I like wearing it when I’m involved with theatre performances, workshops and courses.
Anyway, I need a hairdresser. The sooner, the better.
Annunci

7 thoughts on “Stripes -self portrait

  1. ma eccoti qui! che carina che sei in righe e con i riccioli ribelli! Bella, mi piace questa felpina creativa e la tshirt grafica sotto! di che marchio sono? Scusa se rompo, ma è deformazione professionale, non posso fare a meno di chiederlo… Come è andato lo spettacolo? avete avuto successo? deve essere una soddisfazione riuscire ad attirare l'attenzione di bambini vivaci, che tipo di pubblico preferisci?

    Mi piace

  2. Ciao tesoro!! Non ho scritto marche perché… non ce ne sono! Il giacchino l'ho comprato al mercato qualche anno fa e se mai ha avuto un cartellino l'ho buttato dopo averlo acquistato, e la maglia è un cimelio di quando ero una tirocinante presso un ente di organizzazione di eventi teatrali molto importante in zona: Danio Manfredini si esibiva quella sera con "Cinema Cielo" e arrivarono dei gadget da vendere in biglietteria, tra cui questa maglia, che il mio boss mi regalò perché si era accorto che mi ero innamorata di lei -il disegno è di Danio Manfredini stesso. Ogni volta che la indosso spero che mi contagi con un po' del suo talento… chissà, magari a lungo andare…Lo spettacolo è andato alla grande! Ti avevo detto che la mia regista era a casa con la broncopolmonite e abbiamo dovuto riscrivere lo spettacolo per 2 anziché per 3? Alla fine siamo andati in scena io e un collega prestigiatore, specializzato in spettacoli per l'infanzia, che mi ha dato una gran carica. Un pubblico così giovane ti costringe a semplificare tutto, linguaggio, movimenti, tempi, storie… riscoprendo la base delle emozioni! E' un pubblico da cui non si smette mai di imparare, e che prende avidamente tutto ciò che gli si dà… non credo che me ne separerò tanto facilmente adesso che l'ho scoperto!! :)Fleur, I'm looking forward to seeing them! I'm fine, thank you! I'm only SO tired after this busy period, thanks god today I only had some students at home so I could stay in without going to school, but I've talked the whole afternoon and now all I want is a bed! 🙂 And you? how are you, sweetie?

    Mi piace

  3. Well, i really believe these small momments, when we speak our blog companions, bring so much joy to more difficult days.. I must have to start writting – seriously – on my thesis, but i'm having a cold feet atack and it's getting very difficult. I hope you have some relaxing days to recover, and i promise i'll try to concentrate on my work ^^ thanks, always, for your kind words*

    Mi piace

  4. eh mi pareva che la tshirt fosse fatta da un artista! … mi piace un sacco la grafica al tratto, disegnata a mano, ottima scelta, ora vado a cercarti su polyvoire, devo recuperare il tempo perduto e vedere tutti i tuoi ultimi sets!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...