Beauty

Saicosatispalmi… sempre più in alto!

Dall’amica -e mia spacciatrice ufficiale di prodotti beauty ecobiologici- Barbara di Saicosatispalmi, ricevo e inoltro:

“Quest’anno per Saicosatispalmi è stato ricco di novità.
Ma niente mi rende più felice e – concedimelo – orgogliosa di lanciare oggi la rivista semestrale Saicosatispalmi Magazine dedicata alla cosmesi ecologica e a ciò che le ruota attorno.

E’ proprio il caso di dire che l’anno si chiude in bellezza. Una bellezza autentica, lontana dagli stereotipi, la bellezza di chi sta bene nella propria pelle e ha a cuore le sorti del Pianeta.

Il primo numero di Saicosatispalmi Magazine è scaricabile gratuitamente e non contiene pubblicità, nemmeno quella a questo e-commerce.
Tutti i contenuti sono rilasciati con licenza Creative Commons by-nc-sa, e in un articolo ti spieghiamo perché. Quindi puoi scaricare la rivista e inviarla, o indicare il link per il download, a tutte le persone che pensi siano interessate a mantenere bella la pelle e pulito il mondo.

Come direttore editoriale, ho aderito ed applicato a Saicosatispalmi Magazine il progetto Biocomunicazione (http://www.biocomunicazione.org/) del quale condivido pienamente il codice etico.

Ringrazio infine tutti coloro che hanno collaborato, materialmente e moralmente, a questo numero zero, e… cosa aspetti? Scaricalo qui: http://www.saicosatispalmi.com/media/scts-magazine01.pdf

Barbara Righini”

E voi, lo sapete che cosa vi spalmate? 🙂

Advertisements

4 thoughts on “Saicosatispalmi… sempre più in alto!

  1. Caspita, interessante! scaricato la brochure e letto velocemente alcuni punti, poi con comodo leggerò tutto…pazzesco, bisogna veramente prendere coscienza e diventare dei consumatori consapevoli, stiamo veramente compromettendo l'ambiente in un modo irreversibile…anche il sapone con cui ci laviamo le mani è inquinato, è fatto con il petrolio…e per avere quel sapone a un prezzo vantaggioso, siamo andati a buttare le bombe in Afghanistan…viviamo veramente in un mondo di pazzi scatenati!

    Mi piace

  2. Grazie Musa, iniziativa molto interessante.Già seguendo il forum mi si è aperto un mondo, ma questa idea del magazine è davvero interessante.Poi, detto onestamente, io il mio beauty ancora non sono riuscita a rinnovarlo del tutto, però ci sto provando….fra una tentazione e l'altra….Sono debbbole, ma ci arriverò he….

    Mi piace

  3. Welcome back! I just can't tell you how much your comment touched me. Such sweet words, i can only say thanks. I'm very happy to follow your blog too (although i'm still practicing my italian reading ^^) As i told, is very rewarding to meet such interesting people*

    Mi piace

  4. Ragazze mie, sono proprio contenta che abbiate gradito questo post. La nostra Barbara Righini sta facendo un GRANDE lavoro di informazione e sensibilizzazione. Fleur-de-Lis, you deserve every single sweet word of mine… :*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...