Beauty · Mani&Unghie · Uncategorized

A tutto colore! Smalti Douglas Make-up

Confesso: durante l’inverno sono stata pigra oltre ogni dire e le occasioni in cui mi sono data lo smalto si contano… sulle dita di una mano! Sui piedi, poi, non ne parliamo! Ho ricominciato a usare lo smalto da quando sono tornata in piscina, andando per gradi: avevo giusto questo trio della linea Douglas Make-up da provare, e ho iniziato dal più chiaro (n.1, Vive la Mariée) sulle mani. All’inizio non ero tanto convinta, devo essere sincera: dalla boccetta sembrava tanto uno di quei bianco madreperla che mettevamo da ragazzine! Invece è discreto e luminoso, perfetto per dare l’idea di una mano curata senza troppi sforzi!

Smalti Douglas

A quel punto mi sono lanciata con il secondo colore, il rosa antico che vedete in alto nella foto: purtroppo (per una serie di peripezie che non sto a elencarvi affinché non mi bolliate direttamente come matta da legare) mi si è staccata l’etichetta dalla confezione quindi non so dirvi di quale colore si tratti e dalle anteprime sul sito Douglas non trovo niente che corrisponda al risultato finale, ma è una nuance che amo molto, perché è sobria e molto versatile. Forse il motivo di questa sintonia è il fatto che questo colore così indefinito faccia parte della mia palette degli ultimi anni, infatti in questi giorni mi sono trovata spesso a notare che si intonava anche col mio trucco o con uno dei capi che stavo indossando.

Infine, last but not least, n. 15 – Bal des Pompiers, il rosso fuoco per eccellenza: sono partita dai piedi, ma non vedo l’ora di appiccare l’incendio anche alle unghie delle mani, magari proprio questo fine settimana!

I 25 smalti di questa gamma sono contenuti in boccette da 5 ml, al costo di 3,95€, quindi sono perfett per chi non usa molto spesso lo smalto ma vuole comunque avere un po’ di scelta. Inoltre, sempre della linea Douglas Make-up, esistono altri finish, come il glitter e il camaleon, che non ho ancora provato ma che sembrano interessanti, con una buona scelta di colori e prezzi contenuti. Voi ne avete già provato qualcuno? Quali sono i vostri smalti preferiti, in generale e in questo periodo? Vi auguro una buona giornata, possibilmente piena di colori! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...