Natale è volato (tutto il 2015 è volato, a dire la verità) e siamo già qua a farci gli auguri di buon anno. Per me questo periodo si sta rivelando non tanto tempo di bilanci, quanto di (ri)partenze. Come vedete ho dato una rinfrescata al look del blog, nella speranza di ricominciare ad abitarlo come ai vecchi tempi (o in un modo nuovo, dato che la mia vita non è più quella “dei vecchi tempi”). Ho messo qui dentro tutto quello che faccio in questo momento, mi sono messa d’impegno a capire come organizzare tag e categorie e ottimizzare e ridimensionare le immagini e adesso anche se la facciata è a posto (e a me piace da matti, tra parentesi!) all’interno è tutto abbastanza alla rinfusa… con i quasi 900 post e le 3700 immagini di tutti questi anni non è un lavoro che riuscirò a concludere durante le vacanze (farei i salti di gioia se ci riuscissi entro il post di auguri del prossimo anno!), ma ci tenevo che intanto il primo passo fosse fatto entro il 4 gennaio, il giorno del 7° compleanno di Mix&Match.
Troppe volte nella mia vita sono stata ferma ad aspettare il momento giusto per prendere una decisione o far partire un progetto, senza che esso arrivasse mai, senza accorgermi che in questa inutile attesa mi sono preservata dai fallimenti, sì, ma mi sono negata la possibilità di goderne i cambi di rotta, le sorprese, i risultati inaspettati. Ora è il momento di finirla. È il momento di vivere, punto e basta. E se non siamo perfetti è perché siamo umani, con il meraviglioso ventaglio di opportunità che ne consegue.
Quindi per questo nuovo anno vi auguro e mi auguro di vivere a più non posso, con intensità ma anche con leggerezza. Di fare quelle scelte che vi fanno paura ma vi porteranno chissà dove, di sapervi guardare dentro e allo stesso tempo buttare lo sguardo un po’ più in là, per capire dove andare e in compagnia di chi.
Un brindisi al nuovo anno a tutti voi, con tanta voglia di scoprirsi e di brindare!
♥
Ci rivediamo qui il 4 gennaio
per la presentazione ufficiale del nuovo blog
e una piccola sorpresa per voi!
♥
Tantissimi Auguri anche a te, per un nuovo anno senza attese!
La nuova grafica è moooolto carina e non vedo l’ora di vederla completata 🙂
Un abbraccio!
Ciao Pier!! ❤ Che fai di bello stasera?
Sono contenta che ti piaccia la nuova grafica! In effetti è l’unica cosa completa, quello che sarà pronto tra un po’ è l’organizzazione interna… Un po’ come avere finito di ristrutturare e riarredare casa ma dover ancora rimettere vestiti e stoviglie in ordine nei mobili: puoi viverci e invitare gente, all’apparenza è tutto ok, ma se cerchi un asciugamano rischi di trovarlo al posto delle forchette! 😱