Ciao carissime!
Com’è andato il vostro weekend?
Il mio piuttosto affollato di belle novità e begli incontri, ma anche di lunghe passeggiate nel bosco! È tornato il caldo e io ho rispolverato una cremina che avevo iniziato sul finire dell’estate, ma che si è rivelata portentosa con questo clima pieno di sbalzi. Certe ore del giorno, infatti, sono già molto calde, mentre altre abbastanza fresche.
Non sono ancora abbronzata quindi non ho ancora voglia di abbandonare del tutto il fondotinta, ma quando è più caldo può risultare troppo pesante sul viso, se abbinato a un idratante eccessivamente nutriente: Nip+Fab Moisture Fix* è un jolly perfetto! NON ha filtro spf quindi va messo sotto un fondotinta con protezione, ma per il resto può essere usato senza lo spauracchio della pelle che si lucida nella zona T.
Quando è molto caldo, o per le pelli più grasse/giovani, forse va bene anche come crema notte, ma io preferisco qualcosa di più corposo indipendentemente dal clima. Il dispenser è molto comodo anche per viaggiare, e a differenza di altre pompette un po’ troppo “generose”, questa eroga la giusta quantità di prodotto. All’ultimo controllo, risultava un’esclusiva delle profumerie LaGardenia, ma non in tutti i punti vendita. Io ve la consiglio, se il tempo regge è quello che ci vuole per traghettarci verso l’estate! 🙂
*prodotto ricevuto in omaggio a scopo valutativo. La recensione che avete appena letto è sincera e disinteressata.