Beauty · Viso&Corpo

[14] Gli Amatissimi 2014 – Moisture Fix Nip+Fab

Ciao carissime!
Com’è andato il vostro weekend?
Il mio piuttosto affollato di belle novità e begli incontri, ma anche di lunghe passeggiate nel bosco! È tornato il caldo e io ho rispolverato una cremina che avevo iniziato sul finire dell’estate, ma che si è rivelata portentosa con questo clima pieno di sbalzi. Certe ore del giorno, infatti, sono già molto calde, mentre altre abbastanza fresche.
Non sono ancora abbronzata quindi non ho ancora voglia di abbandonare del tutto il fondotinta, ma quando è più caldo può risultare troppo pesante sul viso, se abbinato a un idratante eccessivamente nutriente: Nip+Fab Moisture Fix* è un jolly perfetto! NON ha filtro spf quindi va messo sotto un fondotinta con protezione, ma per il resto può essere usato senza lo spauracchio della pelle che si lucida nella zona T.

moisture fix nip+fab

Quando è molto caldo, o per le pelli più grasse/giovani, forse va bene anche come crema notte, ma io preferisco qualcosa di più corposo indipendentemente dal clima. Il dispenser è molto comodo anche per viaggiare, e a differenza di altre pompette un po’ troppo “generose”, questa eroga la giusta quantità di prodotto. All’ultimo controllo, risultava un’esclusiva delle profumerie LaGardenia, ma non in tutti i punti vendita. Io ve la consiglio, se il tempo regge è quello che ci vuole per traghettarci verso l’estate! 🙂

*prodotto ricevuto in omaggio a scopo valutativo. 
La recensione che avete appena letto è sincera e disinteressata.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...