Beauty · Viso&Corpo

[Spa @Home] Pupa – Crema Rassodante Rimodellante

Come sapete, ho perso molti chili dal 2012  a ora, e una delle preoccupazioni maggiori di chi si trova a gestire un cambiamento importante di peso è il possibile cedimento dei tessuti.

Ora, devo ammettere una cosa: io, al netto di tutti i miei problemi di circolazione, ritenzione e postura, se proprio devo riconoscermi una fortuna, è quella di avere una pelle che resiste praticamente a tutto, e di non essermi mai trovata a lottare veramente con la perdita di tono. Va tenuto presente che ho sempre fatto movimento e che ho l’abitudine di idratarmi da dentro e da fuori, bevendo molta acqua e cospargendomi di cremine di qualsiasi tipo dopo ogni doccia, ma la genetica aiuta, inutile negarlo.

Da quando ho iniziato la mia dieta, però, ho cercato di rischiare il meno possibile: ho messo da parte per qualche settimana le mie cremine profumate e le ho sostituite con una crema rassodante; poi, passati i primi kg, ho continuato a usarla una volta a settimana, con un bel massaggio che riattivi la circolazione (e il buonumore). 

Tra le creme rassodanti che ho provato ultimamente, quella che continuo a comprare è questa, 300ml per un prezzo consigliato di 26,80€ (io sono quasi sicura che nelle profumerie LaGardenia costi meno), dalla consistenza densa ma non pesante, dall’odore neutro, perfetto per me che non rinuncio mai a una spruzzata di profumo, buona per un massaggio perché sì, si assorbe in fretta, ma non troppo. 

Io ve la consiglio, perché è un prodotto piacevole da usare, ma voi metteteci anche del vostro, perché le creme, da sole, non possono fare miracoli. 

IMG_1528

Buon fine settimana!

 

 

Annunci

One thought on “[Spa @Home] Pupa – Crema Rassodante Rimodellante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...