Beauty · Viso&Corpo

[Spa @Home] Kiehl’s – Pineapple Papaya Face Scrub

Come annunciato la scorsa settimana, da oggi il venerdì è ufficialmente il giorno della Spa @Home!

L’abitudine di prendermi un po’ di tempo per dedicarmi a delle cure extra per la mia pelle e i miei capelli è nata nella seconda parte degli anni ’90, quando da liceale mi prendevo il mercoledì sera per rilassarmi in compagnia di tutti i miei intrugli, Radio DeeJay a palla e mille boccette colorate e profumate… Adesso il mio “giorno della bellezza” ondeggia tra il venerdì e la domenica, a seconda dei miei impegni lavorativi e sentimentali, ma il mio motto è “Toglietemi tutto, ma non il mio momento di Spa @Home“!

Un prodotto indispensabile per una pulizia del viso efficace, ma che purtroppo molte donne trovano poco piacevole da usare, è lo scrub: a volte risulta troppo aggressivo e ci si convince di doverne fare a meno. E invece basta trovare il prodotto giusto! Per esempio, per le pelli più delicate la formula più indicata è il gommage, dove le particelle esfolianti sono meno abrasive, e di solito immerse in una sostanza più morbida, talvolta gommosa, come questo Pineapple Papaya Face Scrub di Kiehl’s, che si applica con un massaggio leggero sul viso appena inumidito e già grazie al suo profumo ti stampa un sorriso sulla faccia.

Dopodiché, a me piace tenerlo “in posa” qualche minuto prima di rimuoverlo con una velina, come se fosse una maschera, perché la sua consistenza è veramente piacevole, e qualche volta mi aiuto con una spazzolina morbida nel risciacquo.

scrub viso delicato, Kiehl's,
Pineapple Papaya Face Scrub_Khiel’s

A questo punto la pelle ha già tutto un altro colorito, ed è pronta a ricevere una coccola extra con una bella maschera… ma di questo argomento (e delle maschere che uso da un annetto a questa parte!)  parleremo venerdì prossimo. Buono scrub, buon relax, buon weekend! 🙂

Annunci

4 thoughts on “[Spa @Home] Kiehl’s – Pineapple Papaya Face Scrub

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...