Eccoci all’ultima puntata della serie di post dedicati al nostro #2scemitour. Spero che vi siate divertiti a leggerli come io mi sono divertita a scriverli: per me questo viaggio è stato importantissimo, e continuare a scriverne per quasi 2 mesi mi ha dato l’illusione di essere ancora in giro per l’Italia con M.
L’ultima sera alle Cinque Terre l’abbiamo trascorsa a Manarola, tra una passeggiata sulla via dell’amore, un tramonto di fronte a un mare da togliere il fiato, una frittura da asporto e una birra ghiacciata…
Durante questo viaggio non ci siamo fatti scattare foto insieme, e ce ne siamo scattate poche a vicenda perché entrambi amiamo più stare dietro l’obbiettivo piuttosto che davanti… ma ci siamo dedicati ad alcuni particolari di noi: il suo bracciale (ricavato da una vecchia catenina) e il modo in cui sembra sempre scivolargli dal polso, le mie Birkenstock consumate alla follia e come io tenga sempre le dita rattrappite quando le indosso (ma io ci sto benissimo!).
Chi si ama ha bisogno di molto poco, dicevamo.
Per quanto potessi concedermi un bagaglio un po’ più ricco, dato che ci spostavamo in auto, durante questo viaggio ho portato poche cose, essenziali, di buona qualità. Un’accoppiata vincente è stata quella di siero e idratante Optiva di Boots Laboratories che, combinati, non mi hanno lucidato la pelle neanche durante le giornate più calde. Chissà come si comporteranno sulla mia pelle quando le temperature diventeranno più rigide. Non che abbia fretta di scoprirlo, eh… qui si va ancora al mare, e con gran soddisfazione!
Pingback: Gli Amatissimi 2013 (2° parte) | Mix&Match