… è vita, punto e basta!
Oggi è stata una giornata strana, in bilico tra una primavera ancora troppo timida e un’estate anticipata. Sono rimasta in tuta e sneaker tutto il giorno perché era l’unico abbinamento adatto alle attività in programma, ma poi sono tornata a casa ed ero assetata di colori, di cose frivole e piacevoli.
Mi sono messa a riordinare il mio angolo makeup con l’intento di fare una sorta di “cambio dell’armadio”, anche se alla fine tendo a usare gli stessi colori un po’ tutto l’anno, e mi sono accorta che tra le decine di cosucce che devo ancora farvi vedere ci sono questi ombretti e questi gloss della linea Absolute di Douglas.
La prima tranche è composta da 3 ombretti e 3 gloss che mi sono portata a casa dopo la settimana di formazione a Villafranca di Verona (e che avevo iniziato ad amare già dopo la prima applicazione al volo sul treno che mi portava all’edizione natalizia del Fashion Camp)…
… e anche la seconda è composta da 3 gloss e 3 ombretti. Sono arrivati per posta a inizio anno come una promessa di primavera, e mi sono dovuta impegnare moltissimo per resistere alla tentazione di iniziare a usarli prima del 21 marzo, data in cui mi ero riproposta di inaugurarli come omaggio alla bella stagione.
La seconda tranche non ha sostituito la prima: hanno iniziato a convivere benissimo!
Voi avete dei colori che usate solo in certe stagioni o portate qualsiasi colore tutto l’anno?
Siccome mentre sto scrivendo il sole sta andando a fare la nanna, ho pensato che è meglio mollare l’idea di aggiungere degli swatch, e quindi se volete info più dettagliate vi suggerisco i post di A.G. su What’s in my bag: qui parla degli ombretti, e qui dei gloss e io sottoscrivo ogni singola parola.
Noterete che A.G. ha due gloss e un ombretto in più: il gloss rosso e l’ombretto antracite sono quelli che ho messo in palio col giveaway natalizio, e quello trasparente diverso dagli altri è rimasto nel beauty che tengo da mamma per i ritocchi. Credo sia quello che si sta esaurendo più in fretta: lo uso con la scioltezza con cui userei un lip balm, e applicazione dopo applicazione è arrivato quasi a metà.
Bene, vi auguro buona lettura e buona visione con i post della dolce (e brava! e bella!) A.G. e buona serata… a presto!
Colore colore colore anche per me, mi è bastato un solo accenno di primavera che ho tirato fuori tutte le sfumature primaverili che amo ♥ I gloss primaverili di Douglas sono perfetti per queste giornate^^
Grazie per aver citato i miei post, e per tutti i complimenti ♥
Un Bacione
Vero, i gloss della linea primaverile sono leziosetti e tenerini come un fiocco in testa! <3
Un bacione bella gioia, a presto!! :*
sono colori straordinariamente primaverili….il mio inverno è “più rosso”
Anche il mio! Soprattutto bordeaux/prugna, ma c’è anche tanto color ruggine e petrolio insieme ai colori più tenui che non mancano mai…
Io adoro i rossetti rossi d’inverno, al colore non rinuncio nemmeno d’inverno, perciò. 😉
Nuova iscritta, complimenti!
Grazie cara! Qual è il tuo rosso del cuore?
Ho un rosso di Avon che adoro. Purtroppo non ho nulla di Mac!