Fashion · Outfit · Uncategorized

[Sunday = Outfit] We all are a little broken. And that’s ok

Un sabato tra amici vecchi e nuovi in un luogo tutto da scoprire,
con un outfit in bilico tra gli anni Ottanta e Novanta.

Così si potrebbe riassumere questo post, ma rimarrebbero fuori un sacco di cose, come la bellezza della Tenuta La Lupa di Castellina (Pi), il silenzio che c’è tutto intorno alla struttura, l’accoglienza dello chef Fabio nella sua cucina, in cui ci ha rivelato qualche trucco del mestiere, e naturalmente la bontà del pranzo che abbiamo gustato.

E visto che vale veramente la pena di parlarne, ci torneremo sopra quanto prima, mentre qui ci dedicheremo, come ogni domenica, ad abiti e makeup 🙂

Tenuta La Lupa

Su di me, che sono donna di mare, le piscine raramente esercitano qualche tipo di fascino, ma quando ho visitato questa parte della tenuta ho deciso che avrei scattato qui le mie foto, per la fetta di azzurro incastonata tra le campagne, per l’aspetto che certi angoli delle strutture ricettive hanno durante i periodi di bassa stagione, che sembra dire: “Non sono al top perché il maltempo non me lo consente ancora, ma ripassa tra qualche settimana e rimarrai senza fiato”.
E io, che sull’immaginazione non ho avuto sconti da nessuno, ho già in testa gli ombrelloni tutti intorno alla piscina, il giallo del muretto ancora più vivo, il cinguettio degli uccellini e il sole caldo sulla pelle.

Tenuta La Lupa

Tenuta La Lupa

Tenuta La Lupa

Ieri pioveva, ma io avevo voglia di primavera. Allora mi ero messa una camicia di OVS come se fosse un vestito, con sotto la gonna da fatina come se fosse una sottogonna. Con i biker, però, perché per passeggiare in campagna bisogna essere realisti. E anche perché ieri mi sentivo un po’ così, un po’ rock.

Tenuta La Lupa

Tenuta La Lupa

Tenuta La Lupa

E poi la mia nuova testa! Che in realtà è la mia vecchia testa, perché non mi taglio i capelli da prima di Natale, ma con un nuovo modo di intendere lo styling, grazie ai consigli di Stefano di Les Garçcons de la Rue, che ho incontrato lunedì scorso e mi ha veramente illuminata (anche di questo parleremo presto e più a lungo).

Tenuta La Lupa

Tenuta La Lupa

Camicia denim OVS denim shirt
Gonna Koralline Skirt
Collant Calzedonia Tights
Biker Boots No Brand Biker Boots
Braccialetto No Brand Bracelet

MakeUp&Hair: MAC, Sleek, Dior, Sebastian Professional

Pics: Riccardo Bianconi

Annunci

9 thoughts on “[Sunday = Outfit] We all are a little broken. And that’s ok

  1. Ehilà!! Ma che bel blog ho scoperto!!! L’abito chemisier in denim lo avevo notato subito e mi è piaciuto moltissimo, anzi prima di tutto il trucco in tono con il capo spalla. Ti seguo, mi piace un sacco qui!
    Alla prossima,
    E.

    Mi piace

    1. Grazie Enrica, ben arrivata! Effettivamente avrei potuto fotografare anche il cappottino, magari un’altra volta! Preparati, perché nelle prossime settimane bazzicherò spesso Livorno, magari ci scappa un caffè! :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...