Beauty · Capelli

Linea “Personal Care” Jean Paul Mynè – Purity

Dopo la pausa di ieri, ultimo appuntamento dedicato ai prodotti della linea Personal Care di Jean Paul Mynè… curiose di sapere cosa ho tenuto per ultimo? Mi sembra proprio il caso di dire “last but not least”:

Purity

Descrizione (da scheda tecnica): irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre e ovunque con la pratica
confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie a una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e a un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l’esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc…).

Le mie impressioni: perché non avevo tra le mani un prodotto come questo ai tempi in cui si poteva ancora fumare nei locali e alla sera arrivavo a casa con una nuvoletta di fumo al posto dei capelli? La bomboletta da 75 ml è facile da portare in giro e lo spray funziona sia per prevenire che i cattivi odori si attacchino ai capelli (utile in previsione di grigliate o maratone di caldarroste di fronte al camino) che per dare loro una rinfrescata quando ormai siamo state “contaminate”. La fragranza è piacevole, delicata e non troppo persistente: dopo aver fatto il suo lavoro svanisce e lascia spazio solo all’odore di una capigliatura pulita.

Dove trovare questi prodotti? Nello shop on line, sia che siate addette ai lavori o consumatrici finali, ma anche nei saloni Jean Paul Mynè, dove potrete provare anche i trattamenti liscianti professionali. Potete scrivere a info@jeanpaulmyne.com oppure scrivere un post sulla pagina Facebook per chiedere qual è il salone che usa prodotti Jean Paul Mynè più vicino a voi.

Annunci

2 thoughts on “Linea “Personal Care” Jean Paul Mynè – Purity

  1. sou do basil e fiquei sabendosobre seus produtos por um amigo,tenho umaa miga que mora em Verona e me falou muto bem sobre a marca e tambem que sua empresa tem interece de se firmar aqui no brasil ,gostaria de saber se tem algumiterece em ter um divulgador de seus produtos por aqui ,pois estou interessado ,aguardo resposta de vcs.

    Mi piace

    1. Dear Mauro, I can’t write Portuguese but I think I’ve understood your message all the same. I don’t work for this brand, but I’ve just written to them forwarding your request, I hope they’ll contact you soon!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...