Beauty

[I vuoti del mese] Settembre

Primo giorno di ottobre, ultimi prodotti che parlano di mare e d’estate, oltre a qualche altro prodotto di cui sono molto soddisfatta:
1. Hawaiian Tropic – After Sun Body Butter: vi dico solo una cosa: il mio lui ha dovuto dissuadermi dal comprarne altre confezioni da usare come idratante corpo anche durante l’inverno. Sono totalmente pazza dell’odore, della consistenza e della resa di questo burro. Neanche 10€ per 200ml di prodotto idratante e lenitivo contribuiscono a renderlo un prodotto dotato di WOW FACTOR.
Lo ricomprerò? Di sicuro. Mancano solo 8 mesi alla prossima estate, ma non lo dimenticherò nel frattempo!
2. Garnier (Linea Sensitive Essential)- Latte detergente delicato: in pochissimi mesi la donna che non riusciva ad andare d’accordo con il latte detergente si è trasformata in una vera e propria cleansing cream junkie. Sto passando in rassegna tutti i prodotti che si trovano al supermercato, privilegiando quelli in offerta, complice la mia mamma che nei mesi estivi vive con noi e mi aiuta a smaltire i prodotti più in fretta. Questo latte detergente l’ha usato quasi tutto lei, in realtà, perché io ho ricominciato da pochissimo a truccarmi, però è un prodotto molto delicato ed efficace. Promosso, avanti un altro!
Lo ricomprerò? In futuro, sì, ma prima devo provarne altri mille. Se lo ritrovo in offerta, però, mi sa che gli do la precedenza.
3. Wally Professional – New Oil Olio Lucidante Mineralizzante ai Semi di Lino: il prodotto-sorpresa-poca-spesa-massima-resa dell’anno 2011. L’anno scorso quando sono arrivata a S.Miniato per il workshop intensivo di drammaturgia sono andata a fare la spesa in un piccolo supermercato Coop della zona e ho trovato quest’olio. Costava poco, da me non l’avevo mai visto, l’ho portato a casa. Ok, era una bottiglia da 250ml e io fino a dicembre ho tenuto i capelli molto corti, ma mi è durato fino a pochi giorni fa. Wonderful.
Lo ricomprerò? Lo ricomprerei al volo, se si trovasse anche in zona. Lo cercherò.
4. Boots Laboratories (Linea Solei SP)- Dry Oil Sun Spray spf 30*: non sono un’appassionata di olii solari, preferisco le creme. Ma questo mi ha stupita. Idrata, non unge, protegge e non appiccica. Sono riuscita a farlo usare anche a Riccardo, praticamente un miracolo. Unico neo: mi sembra che il suo buon odore attiri gli insetti più di altri prodotti provati quest’estate, ma non ci metterei la mano sul fuoco, può darsi sia semplicemente un caso.
Lo (ri)comprerò? Sì, ma non per me, per Riccardo.
5. Burberry – Eau de Parfum London: uno dei pochi profumi commerciali che continua ad appassionarmi, ispirarmi e stupirmi come un meraviglioso profumo di nicchia, e malgrado siano anni che lo indosso. Tra l’altro questa confezione da 100 ml mi è stata passata un paio d’anni fa dall’amica Pryntyl che non lo usava più, e ha conquistato quasi subito un posto d’onore vicino all’ingresso di casa mia, dove tengo sempre un profumo da spruzzare un attimo prima di uscire. Leggero e romantico, non c’è occasione in cui possa stonare.
Lo ricomprerò? Di sicuro, ma prima devo finire anche la confezione da 30 ml che avevo già quando Pryntyl mi ha passato il suo flacone 🙂
6. Rodial – Glamtox Eye spf 15: i prodotti per il contorno occhi sono quelli per cui sono più esigente e per cui sono disposta a spendere di più. Se poi c’è il filtro solare, sono anche più serena. Certo, questo prodotto costa un bel po’, ma avevo un buono sconto del 20% e me lo sono concesso con più serenità. Ne basta un goccio, e usandolo solo al mattino è durato da gennaio a settembre. Un buon investimento.
Lo ricomprerò? Credo di sì, anche se nel campo del contorno occhi la mia politica è quella di cambiare regolarmente prodotto, ma questo come contorno occhi giorno vale davvero i soldi che costa.
*prodotto ricevuto gratuitamente a scopo valutativo
Annunci

2 thoughts on “[I vuoti del mese] Settembre

    1. Sì! Te l’avevo detto che l’avrei usato fino all’ultima goccia! D’estate c’è mamma che mi dà una bella mano, ma l’ho usato anch’io, eh! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...