Beauty · Makeup

Artdeco – Dita Von Teese Classics

Sapete quanto ami i colori, quanto l’estate mi faccia sentire bene e mi faccia venire ancora più voglia di giocare con gli ombretti pazzi e brillanti.
Per me l’abbinata rossetto rosso e eyeliner è, sì, un look senza tempo e senza stagione, ma d’istinto tendo a legarlo ai mesi più freschi, proprio perché avendo un incarnato chiaro a base neutra che si abbronza facilmente verso le tonalità dorate, posso permettermi di giocare con due carnagioni e due modi di farle risaltare. 
Però, vedere la collezione che Dita Von Teese ha creato per Artdeco mi fa desiderare labbra perfettamente disegnate e una tintarella di luna (almeno finché non è il momento di scendere in spiaggia, eheh!)

La collezione comprende tutto ciò che vi potrebbe venire in mente per ricreare un makeup da vera diva, giocato tra il nero e i toni neutri, eleganti e intramontabili (eyeliner in gel e relativo pennello, mascara, ciglia finte, matite occhi e labbra, blush, cipria e ombretti), mentre il colore si concentra tutto nelle 4 tonalità di smalti Ceramic Nail Laquer (Dragon Lady Red, Demoiselle Pink, Femme Fatale e Moonlight), nei 6 rossetti Art Couture Lipstick Velvet dai nomi altrettanto evocativi (Bon BOn, Muse Red, Parlez-Vous, Maitresse, Follies Pink, Demoiselle) e nel Lip Laquer, Chinoise.

Tutti i prodotti sono contraddistinti dall’icona della divina Dita:
Per concludere, il video del making-of della collezione, per sentire dalle labbra scarlatte di Dita qualche dettaglio un più su ciò che ha ispirato questa linea:

Annunci

2 thoughts on “Artdeco – Dita Von Teese Classics

  1. Guarda, io credo di non essere sufficientemente obiettiva a riguardo perché per me sta su un piedistallo indistruttibile, ma un paio di amici l'hanno incontrata a cena lo scorso autunno e mi hanno detto che è una bambola di porcellana, minuta e dall'incarnato perfetto. Certo, il trucco c'è e dev'essere di sicuro sapiente, però una donna, quando ha una pelle all'altezza della situazione, è già a cavallo, beata lei!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...